Promozione: presentato il Villafranca per la stagione 2021-2022 (FOTO E VIDEO)

IdeaWebTv INTERNO

Il Villafranca si prepara alla nuova stagione sportiva, quella della ripartenza dopo il periodo di fermo causa Covid.

A presentare la serata il Presidente del Villafranca Aldo Todaro in primis vuole ripartire, sperando in un’annata normale e completa.

Nella serata di venerdì è stato presentato il Villafranca per la stagione 2021-2022 del campionato di Promozione piemontese.

Siamo fieri di poter fare questa presentazione sperano di poter completare la stagione in modo sereno

“Un ringraziamento va ovviamente a chi si occupa di sport, di calcio e delle giovanili qui a Villafranca. (IdeaWebTv)

La notizia riportata su altri media

Infatti, la maglia della Juventus relativa alla stagione 2021/2022 segna il ritorno alle classiche strisce bianconere, all’interno delle quali è possibile scorgere un motivo ispirato alla Juve Walk Of Game. (Spaziogames.it)

Lecco, 20 luglio 2021 – L’assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia, Alessandra Locatelli, ha effettuato oggi alcune visite istituzionali e Lecco e provincia, nell’ambito del tour organizzato tra le realtà lombarde che operano nel mondo del sociale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Emil Audero modello di eccezione per mostrare ai tifosi della Sampdoria la maglia dell’estremo difensore blucerchiato della squadra di Roberto D’Aversa. Le foto e i dettagli. La Sampdoria, dopo aver presentato la maglia blu per la prossima stagione, ha svelato tutti i dettagli della divisa del portiere per il 2021/22. (Samp News 24)

Immissioni in ruolo docenti 2021: graduatorie concorsi, GaE e GPS 2021/22, non potranno essere utilizzati per le immissioni in ruolo riguardanti il medesimo anno scolastico. (Orizzonte Scuola)

106/2021, prevedeva che i posti disponibili dovevano essere comunicati al SIDI entro il 19 maggio 2021. Posti liberi, ma non disponibili per immissioni: come sono utilizzati. I posti liberi, ma non disponibili per le immissioni in ruolo 2021/22, saranno inclusi nei contingenti delle operazioni annuali di mobilità e supplenza (Scuolainforma)

Andrea Calderaro, play-guardia di 185 cm, approda ai colori monsummanesi nella stagione 2017-2018 dopo le stagioni ad Altopascio in Serie C. "Non voglio dire più di tante parole su Gabriele – dichiara Coach Matteoni - Io e lui abbiamo un patto da diversi anni e ormai è solo una formalità rinnovarselo ogni estate. (valdinievoleoggi.it)