Misura «Nidi Gratis», Lissone conferma il sostegno alle famiglie anche per l’anno scolastico 2021/2022

Misura «Nidi Gratis», Lissone conferma il sostegno alle famiglie anche per l’anno scolastico 2021/2022
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Dallo scorso 24 febbraio è infatti possibile fare domanda per il bonus asilo nido 2021, l’agevolazione riconosciuta fino ad un importo massimo di 3.000 euro, sulla base del valore dell’ISEE minorenni presentato all’INPS.

La misura si rivolge in particolare alle famiglie in condizioni di vulnerabilità economica e sociale (Isee inferiore o uguale a 20.000 euro)

Al tempo stesso, il Comune di Lissone può aderire a “Nidi gratis” non avendo aumentato dal 21 marzo 2016 ad oggi le rette a carico delle famiglie dei piccoli utenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

106/2021, prevedeva che i posti disponibili dovevano essere comunicati al SIDI entro il 19 maggio 2021. Posti liberi, ma non disponibili per immissioni: come sono utilizzati. I posti liberi, ma non disponibili per le immissioni in ruolo 2021/22, saranno inclusi nei contingenti delle operazioni annuali di mobilità e supplenza (Scuolainforma)

Tutti i dettagli Dopo la presentazione della maglia home per la stagione 2021/22, la Sampdoria svela la divisa del portiere. (Samp News 24)

Vediamo perché Di. Alcuni posti vacanti e disponibili, per l’a. 106/2021, i posti disponibili dovevano essere comunicati al SIDI entro il 19 maggio 2021. (Orizzonte Scuola)

Maglia Juventus Stagione 2021/2022: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Anche a Lecco e provincia – ha dichiarato l’assessore – ci sono tante realtà e tanti progetti d’eccellenza. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In realtà la storia con i tre atleti non si è mai interrotta, infatti anche in questi mesi, i tre hanno continuato ad allenarsi alle direttive di coach Matteoni, pur non partecipando al campionato. "Non voglio dire più di tante parole su Gabriele – dichiara Coach Matteoni - Io e lui abbiamo un patto da diversi anni e ormai è solo una formalità rinnovarselo ogni estate. (valdinievoleoggi.it)

Infatti, la maglia della Juventus relativa alla stagione 2021/2022 segna il ritorno alle classiche strisce bianconere, all’interno delle quali è possibile scorgere un motivo ispirato alla Juve Walk Of Game. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr