Tor Bella Monaca: auto sportive e lo yacht 'Magnafoco'. Così i pusher si godevano i soldi della droga

RomaToday INTERNO

Dagli accertamenti dei carabinieri è anche emerso come il denaro frutto dello spaccio sia stato investito in attività come un bar-tabacchi (sequestrato a Tor Bella Monaca), case, nel noleggio di auto sportive, come le Lamborghini, Rolex e imbarcazioni a motore da dieci metri.

Fino al tentativo del giovane di raggiungere il raccordo imboccando la rampa in salita da via di Tor Bella Monaca.

E così, con i soldi della droga, ecco il regalo: lo yacht 'Magnafoco', dedicato al fratello morto al quale era stato dato quel soprannome. (RomaToday)

La notizia riportata su altri media

Con il suo coraggio ha squarciato il velo sull'omertà che contraddistingue le zone che si facciano sulle piazze di spaccio aperte h24 a Roma est. Il grido di aiuto disperato è arrivato da una mamma di Tor Bella Monaca (RomaToday)

A parlare è una rappresentanza dei duecento firmatari che lo scorso mese di febbraio hanno presentato un esposto al commissariato Casilino per chiedere lo sgombero dell’ennesimo accampamento abusivo a Tor Bella Monaca, nelle adiacenze del liceo ‘E. (RomaToday)

Share Pin 4 Condivisioni. Droga, maxi blitz a Roma: 21 arresti e 14 indagati. Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G. (BaraondaNews)

Gli investigatori sono anche riusciti ad individuare una raffineria della cocaina a Fiano Romano, località in cui veniva confezionato lo stupefacente pronto per essere venduto nella piazza di spaccio di Via Camassei a Tor Bella Monaca (Il Riformista)

Terzo blitz dei Carabinieri contro lo spaccio di droga a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca. Le indagini partite dalla segnalazione di un genitore. A Roma i Carabinieri hanno assestato un altro colpo al mercato della droga nel quartiere di Tor Bella Monaca. (La Stampa)

di altri 14 soggetti (due donne), tutti ritenuti responsabili di associazione finalizzata allo spaccio di sostanza stupefacente di cocaina nel quartiere. Elicotteri a Roma est, sirene dei carabinieri, arresti e 35 persone indagate. (RomaToday)