Asse caldo Torino-Milano: si lavora per uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli

SpazioJ SPORT

In attesa di concludere la stagione al meglio, la Juventus è già proiettata al mercato estivo.

Secondo Romeo Agresti di goal.com, i bianconeri proveranno a valutare la fattibilità di uno scambio con il Milan tra Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli.

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel 2022 e, soprattutto, fanno parte della scuderia di Mino Raiola

(SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Nella partita che domani l' Inter giocherà con il Sassuolo difesa rinnovata, complice la squalifica di Bastoni . (Calciomercato.com)

Stefano Pioli potrebbe trovare interessante Bernardeschi che potrebbe diventare una rotazione interessante sul fronte offensivo. Juve-Milan, si pensa allo scambio. Juve e Milan potrebbero risolvere la questione con questo scambio strategico tra Romagnogli e Bernardeschi. (SuperNews)

Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, la Juventus potrebbe giocarsi la carta Bernardeschi. E con il passare dei giorni le voci su un suo possibile addio a fine stagione si fanno sempre più ricorrenti. (SuperNews)

Tare studia il colpo Montipò. Il portiere Thomas Strakosha, nelle ultime stagioni sempre titolarissimo a difendere i pali della Lazio di Simone Inzaghi, quest’anno ha fatto molta più fatica. Mercato portieri Lazio: Strakosha in uscita. (Europa Calcio)

Bernardeschi-Romagnoli tra Juve e Milan: i problemi. I problemi che frenano lo scambio sono due al momento: l’ingaggio elevato di Bernardeschi (4 milioni di euro a stagione) e la percentuale che la Roma ha sulla futura rivendita di Romagnoli SCAMBIO BERNARDESCHI-ROMAGNOLI: L’IDEA DI JUVE E MILAN E’ FATTIBILE. (Europa Calcio)

I nerazzurri allungano sul Milan a +11 e mettono un’ipoteca sul successo finale. Altro successo, altro passo verso il diciannovesimo scudetto. (CIP)