Asse caldo Torino-Milano: si lavora per uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli

Asse caldo Torino-Milano: si lavora per uno scambio tra Bernardeschi e Romagnoli
SpazioJ SPORT

In attesa di concludere la stagione al meglio, la Juventus è già proiettata al mercato estivo.

Secondo Romeo Agresti di goal.com, i bianconeri proveranno a valutare la fattibilità di uno scambio con il Milan tra Federico Bernardeschi ed Alessio Romagnoli.

Entrambi i giocatori sono in scadenza di contratto nel 2022 e, soprattutto, fanno parte della scuderia di Mino Raiola

(SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Nella partita che domani l' Inter giocherà con il Sassuolo difesa rinnovata, complice la squalifica di Bastoni . Dal 1' giocheranno i consueti de Vrij e Skriniar con, come terzo componente, Matteo Darmian (Calciomercato.com)

Come successo già a gennaio, il mercato estivo, molto probabilmente, sarà quasi interamente fatto di scambi, anche con molta creatività. Ecco che questa opzione allora potrebbe prendere quota, soprattutto se il Milan riscattasse Fikayo Tomori dal Chelsea. (Milan News)

Uno scambio sostanzialmente alla pari o pareggiata in altro modo (magari con un giovane di mezzo), con valutazione da poter concordare in base alle necessità che si presenterebbero a ridosso del 30 giugno, rappresenta oggi una soluzione tutt'altro che da escludere e di cui Raiola starebbe cominciando a parlare tra un rinnovo e l'altro col Milan (vedi Donnarumma e Ibrahimovic), tra un'idea di mercato e l'altra con la Juve (vedi Kean o Gravenberch) (Calciomercato.com)

Inter, nuova chance per Young

E proprio per questo motivo il tecnico rossonero Stefano Pioli avrebbe proposto alla dirigenza rossonera l'acquisto di Nikola Milenkovic Per l'attacco il nome caldo è quello di Dusan Vlahovic della Fiorentina. (Il Milanista)

Bernardeschi al momento guadagna 4 milioni di euro a stagione; una cifra alta, che il Milan potrebbe non riuscire ad eguagliare E con il passare dei giorni le voci su un suo possibile addio a fine stagione si fanno sempre più ricorrenti. (SuperNews)

Commenta per primo Complice l'assenza di Perisic , nuova chance domani dal 1' minuto per Ashley Young sulla sinistra nell' Inter che affronta alle 18.45 il Sassuolo in una partita importante per allungare ancora sulle inseguitrici in chiave scudetto (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr