F1, GP Gran Bretagna: la gara in diretta live - Virgilio Sport

F1, GP Gran Bretagna: la gara in diretta live - Virgilio Sport
Virgilio Sport INTERNO

Nelle retrovie, Perez è risalito fino in tredicesima posizione.16:53. GIRO 6: Leclerc mantiene un buon vantaggio su Hamilton e Norris.

L'esperto pilota dell'Alfa Romeo rimane decimo in zona punti.17:05. GIRO 14: Hamilton non riesce ad avvicinarsi alla Ferrari guidata da Leclerc.

Davanti, Leclerc mantiene un buon vantaggio su Hamilton.16:57. GIRO 9: Perez ha sorpassato anche Giovinazzi per la dodicesima posizione. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Inizia a fare le onde Leclerc, mezzo secondo di distacco. 16° giro: Entra in zona DRS Lewis Hamilton: otto decimi tra i due. Bottas non sta al passo di Norris. 9° giro: Perez ha sorpassato Giovinazzi per la 12esima posizione. (F1-News.eu)

Il leader del mondiale vince anche la nuova gara breve che assegna la pole position. Hamilton si fa superare al via. Emozioni e sorpassi, senza il brivido dell’ultimo giro. Bene la Ferrari con Leclerc (4º), spettacolare partenza di Alonso (La Stampa)

Sul circuito di Silverstone, Lewis Hamilton parte molto meglio di Max Verstappen e i due danno vita ad una battaglia emozionante, fino al patatrac: alla Copse, Hamilton prova a prendere l’esterno mentre Verstappen prepara la curva. (Sportface.it)

Formula 1, Gp Silverstone: tv in chiaro, streaming, pronostici, meteo

Ci si aspettava un grande duello tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone ed effettivamente è stato così, anche se è stata solo una questione di pochi secondi. Non a caso, Max, è stato scortato al Centro Medico del circuito mentre veniva sventolata la bandiera rossa, con la Ferrari di Charles Leclerc che nel frattempo aveva preso il comando approffitandone. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Di seguito il programma del GP di Gran Bretagna e come seguirlo in tv. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207). (OA Sport)

Phoenix-Milwaukee 119-123, la giocata finale di Holiday è da urlo – VIDEO. Pole position GP Silverstone: i risultati della qualifica sprint. Formula 1, Gp Silverstone, dove vederlo in tv e streaming. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr