Atp Queen's 2021, Berrettini: "La finale era l'obiettivo principale

Sportface.it SPORT

“Per battere De Minaur ho dovuto giocare il mio miglior tennis.

Un po’ di tensione deve esserci”. by Sofia Cioli. Matteo Berrettini - : Mateo Villalba. “La finale era l’obiettivo di questa settimana, ora dovrò concentrarmi su un altro”.

Matteo Berrettini ha commentato la finale conquistata nel torneo Atp Queen’s 2021 di Londra dopo la vittoria contro l’australiano Alex De Minaur (6-4, 6-4).

Atp Queen’s 2021, Berrettini: “La finale era l’obiettivo. (Sportface.it)

Su altri media

L’azzurro ha trionfato in finale contro il britannico Cameron Norrie in tre set con il punteggio di 6-4, 6-7 (5), 6-3 in quasi due ore di gioco (LaPresse)

La conferma viene dai numeri esibiti contro De Minaur: 89 per cento di punti vinti con la prima palla, e otto ace. Sono davvero felice perché per battere Alex oggi, ho dovuto giocare il mio miglior tennis». (La Stampa)

Matteo Berrettini vola in finale al Queen's, torneo sull'erba di avvicinamento a Wimbledon, Atp 500 dotato di un montepremi di 1.290.135 euro che si sta disputando sui campi in erba dello storico Queen's Club di Londra, in Gran Bretagna (lo scorso anno il torneo non si è svolto a causa della pandemia). (Giornale di Sicilia)

Autore di un ottimo primo set, il trentasettenne tedesco cala però nel tie-break che Andrey chiude con un passantino slice di rovescio L’equilibrio prosegue nella partita finale, anche se Humbert deve affidarsi alla prima battuta per risalire risale da 15-40 nel settimo gioco. (Ubi Tennis)

Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire la settimana tedesca in diretta streaming (gratuito), sia sulla pagina ufficiale Facebook di Supertennis, sia cliccando il sito www. (SuperNews)

Dove vedere Berrettini-Norrie in tv e streaming. La finale del Queen’s tra Berrettini-Norrie (prima sfida tra i due) si potrà seguire sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Spor Arena (canale 204 del decoder) con la telecronaca a cura della giornalista Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Claudio Mezzadri. (SuperNews)