Galeone non ha dubbi: "Il vero colpo di mercato è De Ketelaere, più di Lukaku e Di Maria"

Tutto Juve SPORT

Giovanni Galeone non ha troppi dubbi sul colpo dell'estate: "De Ketelaere è un mio pupillo da anni, non da adesso.

"Non è solo l’anno con Max, anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte.

Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui"

E mi dicono che sia anche un grande giocatore di tennis e un ottimo nuotatore.

Può giocare davanti, a metà campo, sa fare gol, ha un’intelligenza calcistica superiore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Sui paragoni con Kakà. "Ho visto un paio di video su Kakà e sì, per certi versi siamo simili. Sul progetto rossonero. "Ho scelto il Milan per il progetto sui giovani, visiti i tanti talenti che stanno crescendo qui. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore Giovanni Galeone parla del mercato della Juventus, allenata dal suo allievo e amico Max Allegri: "Sono curioso di vedere quanto impatteranno Di Maria e Pogba alla Juventus - si legge sulla Gazzetta dello Sport -. (Calciomercato.com)

Mi sento un trequartista offensivo" A livello di posizione ho fatto più ruoli. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Charles De Ketelaere è intervenuto nel corso della prima conferenza stampa da calciatore del Milan, parlando delle aspettative di questa nuova avventura: "Mi piace molto la passione dei tifosi, è per loro che giochiamo a calcio. (Milan News)

"Non è solo l’anno con Max, anche nei due precedenti ha giocato molto bene poche volte. Comunque è un bel colpo per la Roma, e Mourinho forse è l’unico che può tirar fuori il meglio da lui" (Fcinternews.it)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. Nella giornata di oggi si è tenuta a Milanello la conferenza stampa di presentazione di Charles De Ketelaere. Insomma, sembra il giocatore perfetto per Stefano Pioli. (Milan News)