Covid-19, a Fiumicino chiude una scuola: anche due positivi alla variante inglese

Covid-19, a Fiumicino chiude una scuola: anche due positivi alla variante inglese
Orizzonte Scuola INTERNO

Lo rende noto il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

La Asl intanto proseguirà la mappatura dei contatti“, dichiarano Montino e la dirigente scolastica della scuola Rodano Letizia Fissi

Covid-19, a Fiumicino chiude una scuola: anche due positivi alla variante inglese Di. Nella scuola elementare “Rodano” di Isola Sacra, nel comune di Fiumicino, sono stati riscontrati diversi casi di positivi al coronavirus, sia tra il personale che tra gli alunni, “di cui due alla variante inglese”. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Di questi due sono risultati positivi alla variante inglese Ora è ufficiale la variante inglese del Coronavirus è arrivata anche in una scuola di Fiumicino. (RomaToday)

Fiumicino – “I positivi nel territorio di Fiumicino oggi sono 249, secondo i dati forniti dalla Asl Roma 3. Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino (IlFaroOnline.it)

Somministrata la prima dose di AstraZeneca per il personale di età compresa tra i 45 e i 55 anni (Corriere TV)

Covid-19 a Fiumicino, 249 i positivi. Montino: "Maccarese e Focene tra le località più colpite"

Fiumicino – Con il passare delle ore assume la connotazione di un vero e proprio “pienone” estivo la domenica sul litorale romano, con un assalto di auto verso Ostia e Fiumicino, in particolare. Grande il lavoro per il comando della polizia locale di Fiumicino, impegnato per coordinare, con le altre forze dell’ordine, le otto pattuglie in campo (IlFaroOnline.it)

Idem sulla Darsena e lungo il porto canale di Fiumicino e negli ampi viali del porto turistico di Ostia dove, peraltro, i ristoranti registrano il pieno di prenotazioni a pranzo sin da mercoledi scorso. (Il Messaggero)

“Rispetto a ieri, dunque – prosegue – abbiamo 13 nuovi casi a fronte di 10 guariti. Pertanto occorre seguire con grande scrupolo e in ogni occasione tutte le indicazioni delle autorità sanitarie in materia di prevenzione dei contagi” (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr