Rassegna Estera – Barça, operazione centrale. L’Arsenal vuole rinvio

Rassegna Estera – Barça, operazione centrale. L’Arsenal vuole rinvio
Calcio In Pillole SPORT

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, sabato 15 gennaio 2022.

🇬🇧 La prima pagina del Mirror Sport. In Gran Bretagna, il Mirror Sport e la richiesta dell’Arsenal per la partita contro il Tottenham.

“Il Dortmund raddoppia al Bayern“, “Il Borussia Dortmund batte il Friburgo 5-1 in casa nella partita più importante

🇪🇸 La prima pagina di Sport. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Dopo l'intervento, il difensore britannico ha postato un messaggio sui propri profili social. Grazie a tutti per i messaggi di supporto. (TUTTO mercato WEB)

Emergenza totale in difesa nel Milan, senza Tomori che ha rimediato una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. Scelte pressoché obbligate con Florenzi, Kalulu, Gabbia e Theo Hernandez in difesa; torna a disposizione anche Calabria, oggi negativo al Covid-19 e verso la panchina. (SOS Fanta)

Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Questo il tweet:. Tomori, infortunio, operazione. “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (SpazioMilan)

Milan, operazione riuscita per Tomori. Sarà out per un mese: il comunicato

Fikayo Tomori non prenderà parte alla gara con la Juventus, in programma domenica 23 gennaio. Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Tutto Juve)

Un'operazione non complicata e perfettamente riuscita, ma che lo terrà lontano dal campo per circa trenta giorni. Eccolo: "Grazie a Dio per un'operazione riuscita oggi (Pianeta Milan)

E' quanto comunica il Milan dopo l'intervento perfettamente riuscito. Probabile un suo rientro in campionato per la gara di Salerno del 20 febbraio prossimo (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr