Tonnellate di binari rubate dai depositi delle ferrovie dello stato, 15 persone nei guai

Tuscia Web ECONOMIA

Cinque persone sono finite agli arresti domiciliari, dieci sono sottoposte all’obbligo di presentazione alla pg.

La polizia ferroviaria. Da quanto emerso a finire nei guai ci sarebbero anche quattro ferrovieri.

Caserta - Quattro sono dipendenti della società RFI. Condividi la notizia:. . . . . . Caserta – Tonnellate di binari rubate dai depositi delle ferrovie dello stato e rivendute ai commercianti di ferro, la procura di santa Maria Capua Vetere e la polizia ferroviaria hanno eseguito 15 misure cautelari. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

E' l'accusa a carico di cinque persone - tra cui tre dipendenti di Rete Ferroviaria Italiana e due di Sirti Spa, importante società che lavora p (Caffè Procope)

Sul posto è intervenuta la Polfer, il 118 e una pattuglia dei Carabinieri Secondo quanto è stato ricostruito, malgrado le sbarre fossero regolarmente abbassate la donna avrebbe attraversato i binari mentre il Frecciabianca 8852 di Trenitalia da Roma Termini a Ravenna procedeva a tutta velocità. (Ferrovie.info)

La notifica apparirà nella parte inferiore dello schermo accompagnata dall’avviso: “Previsti ritardi” a causa dell’attraversamento. Ferrovie: Google Maps segnalerà anche i passaggi a livello. Secondo voci non ancora confermate, con un nuovo aggiornamento Google Maps avviserà l’utente quando si sta avvicinando ad un passaggio a livello. (Ferrovie.info)

Puoi consultare i requisiti di tutti i profili attualmente aperti nell’apposita pagina del sito Ferrovie dello Stato Italiane (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Con questo nuovo schema del treno di Hitachi Rail, questa uniformità va evidentemente a sparire creando una dissonanza notevole. Il primo e più scontato vede i nuovi Blues accostati agli altrettanto nuovi Donizetti e soprattutto Caravaggio di Trenord. (Ferrovie.info)

All’esito delle indagini la Procura della Repubblica richiedeva l’applicazione delle misure cautelari, conseguentemente accolte dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Le investigazioni di sono avvalse anche della collaborazione prestata dalla Protezione Aziendale della società RFI, direttamente danneggiata dai continui furti. (Ferrovie.info)