Coronavirus, il rientro in Italia di Niccolò: "Peccato per lo studio, ma tornerò da turista"

Coronavirus, il rientro in Italia di Niccolò: Peccato per lo studio, ma tornerò da turista
La Repubblica La Repubblica (Interno)

Niccolò risponde al telefono quando il Boeing dell'Aeronautica che lo riporta questa mattina in Italia non è ancora atterrato a Wuhan.

Coronavirus, l'aereo con a bordo Niccolò atterra a Pratica di Mare in riproduzione...

La notizia riportata su altri giornali

Migliorano le due condizioni dei coniugi di nazionalità cinese, ricoverati all'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma perché affetti dal nuovo coronavirus, ma la loro prognosi rimane riservata. "Condizioni italiano affetto Coronavirus sono ottime". (Roma Fanpage.it)

Roma - Il 17enne rimasto bloccato due volte a Wuhan per la febbre - Ad attenderlo i genitori. Condividi la notizia:. Il ragazzo è stato ricoverato per completare il periodo di isolamento”. (Tuscia Web)

Secondo quanto riportato dal vice sindaco di Wuhan, i medici nella città cinese sarebbero in piena emergenza di materiale protettivo dal contagio di coronavirus. (Notizie.it )

Primo caso in Africa. Nel giorno del rientro di Niccolò in Africa è stato registrato il primo contagio. Come ha viaggiato Niccolò. 14 ore di viaggio in ‘biocontenimento’. (News Mondo)

Siamo italiani, nessuno deve restare indietro, lo Stato c’è e non mancherà. Così il ministro degli Esteri Luigi Di Maio su Facebook che aggiunge: "Questa è l’Italia che non lascia mai soli i suoi connazionali. (Adnkronos)

A quanto apprende l'Adnkronos Salute, il tampone per la ricerca del coronavirus, effettuato sul 17enne di Grado arrivato oggi allo Spallanzani da Wuhan, è risultato negativo. Come ha sottolineato anche l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato questa mattina durante la lettura del bollettino, Niccolò ha voglia di mangiare cibo italiano, ha subito chiesto del prosciutto. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti