Amadeus: “Non vedevo l’ora che Conte arrivasse all’Inter. Icardi? Non rinuncerei mai a Lukaku”

fcinter1908 SPORT

Lukaku è Lukaku e Icardi è Icardi.

“A me Icardi piace molto, non l’ho mai nascosto ma io a questo Lukaku non ci rinuncerei mai…”

E secondo me se Conte verrà accontentato come credo che il gap così tra noi e la Juventus si ridurrà ancora”.

“Con un paio di innesti alla Conte secondo me è possibile tenere il passo fino alla fine e provare a vincere anche lo scudetto.

Conte è sempre così.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Vedi anche Calciomercato Inter, Marotta prepara l’assalto a Giroud. Calciomercato Inter, scendono le quotazioni di Allan e Vidal. La pista Vidal si sta sempre più raffreddando, mentre con questa formula Matic potrebbe avere qualche chance in più. (TuttoInter24.it)

Calciomercato Inter Icardi| E’ andato via tra le polemiche, adesso potrebbe rimanere al Paris Saint Germain tra l’entusiasmo generale. Mauro Icardi è arrivato in punta di piedi, con l’ombra di Neymar e Mbappé, e con Cavani che lo attendeva al ritorno dall’infortunio. (CalcioMercato24.com)

Ecco perché Leonardo vuole chiudere l’accordo già nel mercato di gennaio. (buzzsport. (fcinter1908)

Ma c'è di più perché a precisa domanda sul fatto che Lukaku e Conte possano riuscire aLukaku, insomma, non è ancora riuscito a convincere i tifosi nerazzurri, ma il dato più preoccupante rimane quello del paragone con Icardi. (Calciomercato.com)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Le prestazioni convincenti di Icardi, infatti, hanno esaltato la società del PSG che non ha assolutamente nessun problema a pagare i 65 milioni richiesti dalla dall’Inter per il riscatto (ricordando i 5 milioni per il prestito oneroso). (Eurosport.it)