È online il portale di prenotazione delle attività turistiche della Federazione delle Strade del Vino di Toscana

newsfood.com ECONOMIA

Queste sono solo alcune delle esperienze che il turista potrà prenotare da oggi collegandosi al portale.

La Direzione Tecnica è affidata a Valdichiana Living, il Tour Operator interno alla Strada del Vino Nobile di Montepulciano e dei Sapori della Valdichiana Senese, incaricato di commercializzare le esperienze turistiche.

Accedendo al portale www.stradevinoditoscana.it, nella sezione Booking il viaggiatore può selezionare la Strada del Vino, dell’Olio e dei Sapori e visualizzare tutte le esperienze offerte nell’area

Le attività sono proposte da oltre 30 realtà del territorio, tra agriturismi, frantoi, aziende vitivinicole, associazioni, cooperative e agenzie di viaggio selezionate dalle Strade aderenti alla Federazione delle Strade del Vino dell’Olio e dei Sapori di Toscana: Strada del Vino dei Colli di Candia e Lunigiana, Strada del Vino Colline Pisane, Strada dell’Olio Monti Pisani, Strada del Vino Monteregio di Massa Marittima, Strada del Vino Costa degli Etruschi, Strada del Vino Lucca, Montecarlo e Versilia, Strada del Vino Montecucco e Sapori dell’Amiata. (newsfood.com)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di prodotti Valvirginio, del progetto ‘Edicola km 0′, nato da un’idea dell’azienda distributrice di giornali e libri Giorgio Giorgi. Sono 400 le edicole aderenti progetto, ma l’obiettivo è di arrivare al maggior numero possibile delle 2 mila presenti in Toscana (http://www.italyjournal.it/)

Pubblicità. Il turista, sempre più attento ai temi della sostenibilità e dell’ambiente, desideroso di vivere un’esperienza coinvolgente in totale sicurezza, trova in questo portale l’ispirazione per vivere una Toscana autentica. (OrvietoNews.it)

Il turista, sempre più attento ai temi della sostenibilità e dell’ambiente, desideroso di vivere un’esperienza coinvolgente in totale sicurezza, trova in questo portale l’ispirazione per vivere una Toscana autentica. (Il Cittadino on line)

I prodotti alimentari, occorre precisare, non possono essere venduti in edicola, ma vengono ordinati tramite un catalogo o sul portale web dell’azienda, e ritirati (eventualmente) insieme al giornale. (Toscana News)

Oltre 7.300 litri di olio e di vino venduti in tre mesi. "Speriamo crescano sempre più i punti vendita aderenti, crediamo che il progetto abbia tutti i requisiti per crescere" (LA NAZIONE)

Torrione 2018 DOC Val d’Arno di Sopra Biologico è l’emblema di Petrolo. (Nove da Firenze)