NBA, infortunio al ginocchio per Jimmy Butler: si teme per i legamenti

NBA, infortunio al ginocchio per Jimmy Butler: si teme per i legamenti
Sky Sport SPORT

Nell'ultima azione del primo quarto del play-in contro i Sixers, la stella degli Heat si è infortunata al ginocchio destro dopo un contatto falloso di Kelly Oubre. Butler è poi riuscito a proseguire la partita, ma gli Heat temono un infortunio al legamento collaterale che gli farebbe salatare la sfida da dentro-fuori con Chicago. Si attende l'esito della risonanza magnetica I Miami Heat temono di non poter contare sul proprio leader nella sfida decisiva per i playoff contro Chicago in programma nella notte tra sabato e domenica. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

– Philadelphia conquista la testa di serie numero 7 nel tabellone playoff della Western Conference, mentre l'ottava piazza se la giocheranno Miami e Chicago, con quest'ultima che elimina Atlanta. I Sixers hanno ragione degli Heat per 105-104, trascinati da un Batum da 20 punti. (Quotidiano Sportivo)

Gli highlights delle due partite di play-in disputate a Est nella notte Nba. (La Gazzetta dello Sport)

I Miami Heat rischiano di essere privi della loro stella più brillante: Jimmy Butler. Venerdì sera sarà decisiva la sfida dei play-in contro i Chicago Bulls, che varrebbe il pass per la disputa dei play-off. (SPORTFACE.IT)

NBA, Philadelphia vince contro Miami e troverà New York ai Playoff

I Sixers battono Miami e si qualificano, mentre gli Heat sfideranno i Bulls nello spareggio NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Philadelhia stacca il pass, Atlanta saluta. Questi i due verdetti dopo le gare dei play-in Nba disputate nella notte italiana. (Tiscali)

Ancora non è chiaro il grado di coinvolgimento dei legamenti, ma stando alle indiscrezioni che filtrano da oltreoceano (il sempre ben informato Shams Charania) Jimmy Butler dovrà stare lontano dai parquet per diverse settimane. (Sky Sport)

I Philadelphia 76ers con un Joel Embiid ritrovato non sanno più perdere. Difatti, da quando il giocatore di origine camerunense è rientrato dall’infortunio al ginocchio, i Sixers hanno vinto le ultime otto partite di regular season e con la vittoria di ieri notte nel Play-In contro i Miami Heat sono arrivati a nove vittorie consecutive. (NbaReligion)