Aradori-Covid, festa in 15 senza mascherina: il giocatore della Fortitudo ci ricasca dopo il post negazionista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Lo scatto è stato postato da uno dei partecipanti su Instagram.

Nel post incriminato qualche tempo fa parlava di «emergenza sanitaria che non esiste», «il vaccino che sempre più persone stanno inoculandosi distruggendosi da sé»

Dopo aver postato sul proprio profilo Instagram un messaggio negazionista sulla pandemia, il cestista della Fortitudo Bologna ha commesso un altro passo falso sui social.

Nel weekend pasquale è stato fotografato infatti all’hotel Vistamare di Lido di Savio, sulla riviera romagnola, assieme a 15 persone, tutte senza mascherina. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Io ho vissuto questi giorni di Pasqua con un po’ di apprensione, aspettandomi anche controlli da parte delle forze dell’ordine, perché l’attività aperta poteva destare qualche sospetto. Non era in albergo, non poteva aver fatto la foto quel giorno (Pianetabasket.com)

Solo per questo, oggi, la Vuelle si trova ancora in serie A e non è certamente un punto di vanto. Ma proprio per questo, rimettere in ballo la salvezza dopo una prima parte di stagione a dir poco stupenda suona come un’assurdità. (il Resto del Carlino)

Bologna 7 aprile 2021 – E’ stato uno scivolone, una leggerezza (dopo quella sul post sui vaccini) che ha fatto subito il giro sul web e che lo ha rimesso al centro dell’attenzione mediatica fuori dal terreno di gioco. (il Resto del Carlino)

hotel. Nel weekend pasquale è stato infatti fotografato nell’hotel Vistamare di Lido di Savio, sulla riviera romagnola, assieme a 15 persone, tutte senza mascherina. Il giocatore della Fortitudo era già stato al centro di una polemica nei giorni scorsi per messaggi negazionisti comparsi sulla sua pagina Instagram (La Gazzetta dello Sport)

Chi e’ in albergo puo’ pranzare e cenare senza limiti di orario, ma solo se vi alloggia Ma è esattamente ciò che penso”, l’ex capitano della nazionale Pietro Aradori, stando ad una foto postata da Federico Nanni, era al Vistamare Suite&Spa il giorno di Pasqua insieme ad almeno altre 16 persone. (Sportando)

Come scrive Luca Bortolotti su La Repubblica, la Fortitudo, già indispettita con Pietro Aradori per il post negazionista poi ritrattato, ha richiamato il giocatore nella giornata di ieri dopo che la sua foto senza mascherina, insieme ad altre 16 persone, è stata postata sui social (Sportando)