Pakistan, aereo precipita sulle case in fase di atterraggio a Karachi: a bordo 107 persone

Il Messaggero ESTERI

Un aereo è precipitato stamani a Karachi, in Pakistan, in fase di atterraggio: a bordo del velivolo, secondo le prime informazioni, c'erano 107 persone.

Secondo fonti locali citate da altri media si tratta di un Airbus A-320 della compagnia aerea Pia (Pakistan international airlines).

L'aereo pachistano, secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto è precipitato poco prima del suo atterraggio all'aeroporto di Karachi: lo riporta il network tv pachistano Samaa. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Covid-19: paura a Lille, in Francia, dopo 3 nuovi casi. Tamponi a circa 1000 agenti di polizia a Lille, in Francia, dove è stato registrato un presunto nuovo focolaio dell'infezione. La zona più colpita dal virus è stata la regione di Parigi e il nord est dove si trova la città di Lille. (Notizie - MSN Italia)

Pakistan, un aereo della Pakistan International Airlines è precipitato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Karachi. Di seguito uno dei video girati pochi minuti dopo il drammatico incidente aereo. (News Mondo)

La Pakistan International Airline ha avviato un'indagine sull'incidente, che sembra dovuto a un guasto tecnico. Tutte le vittime sono state identificate. (Tiscali.it)

È di 97 morti e due sopravvissuti il bilancio definitivo del disastro aereo avvenuto ieri in Pakistan. I sopravvissuti sono il presidente della Banca del Punjab, Zafar Masood, e un giovane ingegnere, Muhammad Zubair. (Giornale di Sicilia)

Tutte le vittime sono già state identificate. 'incidente aereo avvenuto ieri in Pakistan ha provocato 97 morti. (Ticinonline)

Dell'Airbus A-320 della Pakistan International Airlines (Pia), precipitato in una zona residenziale nei pressi dell'aeroporto di Karachi, delle 99 persone a bordo (91 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio), due sono sopravvissuti. (la Repubblica)