La Lamborghini V12 GT Vision Gran Turismo dal vivo! - Autoprove.it

Lamborghini ha aggiunto un altro modello speciale al suo Museo Delle Tecnologie (MUDETEC) di Sant’Agata Bolognese.

La Lamborghini V12 GT Vision Gran Turismo ha lo stesso propulsore della Sian FKP 37, ovvero un motore V12 da 6,5 litri ad aspirazione naturale combinato con un sistema ibrido leggero.

Ecco a voi la Lambo V12 GT Vision Gran Turismo.

La supercar è stata presentata nel 2019, in concomitanza con le finali mondiali del Campionato FIA di Gran Turismo a Montecarlo (Autoprove.it)

Ne parlano anche altri media

È nata cosi la nuova Essenza Scv12, prima vettura completata progettata da Lamborghini Squadra Corse e disegnata dal Centro Stile di Sant’Agata. Lamborghini Essenza SCV12, l’hypercar da 830 cavalli Prodotta in sole 40 unità Monta il V12 aspirato più potente di sempre di Simonluca Pini. (Il Sole 24 ORE)

Il “Paycheck Protection Program”, attuato di recente negli Stati Uniti d’America, prevede infatti il rilascio di aiuti economici federali per i dipendenti in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19. (Tecnoandroid)

A quel punto, invece di sostenere le spese alla base delle richieste di prestito, Hines si sarebbe precipitato in uno show-room Lamborghini e avrebbe acquistato una Huracan EVO al prezzo di 318.497 dollari. (FormulaPassion.it)

La Lamborghini V12 Vision GT è il frutto del gran lavoro svolto dal Centro Stile della Casa italiana, pensato per il celebre videogioco di corse automobilistiche Gran Turismo. Lamborghini V12 Vision GT: la versione fisica del concept, pensato per il videogioco Gran Turismo, sarà in esposizione al Museo di Sant’Agata Bolognese. (AutoMotoriNews)

La “911 Gt Cup 4.0” del team “Duell Race” di Sauto è stata costretta al ritiro, con la sospensione anteriore destra distrutta. “E’ un campionato particolare – ammette Vincenzo Sauto – segnato da un calendario condizionato dall’emergenza covid-19”. (quotidianodigela.it)

A mezz’ora dal termine Mitchell è rientrato ai box per lasciare la Lamborghini n. 78 nelle mani di Rob Collard. Domenica da incorniciare per Lamborghini nel primo round del campionato British GT, grazie al team Barwell Motorsport che ha conquistato primo e secondo posto in Gara 2 a Oulton Park. (QN Motori)