WhatsApp | più sicurezza per i vostri dati | una richiesta da fare all'app

Adesso potrete fare questa richiesta direttamente all’applicazione.

WhatsApp, più sicurezza per i vostri dati: una richiesta da fare all’app (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Altra novità su WhatsApp per la sicurezza di tutti i vostri dati.

Infatti abbiamo visto come nell’ultimo mese, il colosso della messaggistica istantanea si sia impegnata a fare chiarezza sui L'articolo proviene da Inews.it.

Infatti abbiamo visto come nell’ultimo mese, il colosso della messaggistica istantanea si sia impegnata achiarezza sui L'articolo proviene da Inews. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

A questo punto, puoi valutare con attenzione se può convenirti cancellare l’account di Whatsapp (e richiedere l’eliminazione dei tuoi dati) oppure se il gioco vale la candela e continuare ad utilizzare l’app. (GQ Italia)

Ecco come funziona e come difendersi #digilosofia… - infoitscienza : WhatsApp, leggere messaggi eliminati in pochi secondi: ecco la soluzione - CFumarola : RT @adiconsum: Hai fatto una transazione con la tua carta di credito, ma non risulta sul tuo #cashback ? Leggi su gqitalia (Di mercoledì 24 febbraio 2021)è al centro di un vortice di polemiche per l’arrivo di un nuovo regolamento sulla privacy. (Zazoom Blog)

Il 15 maggio entrerà in vigore la nuova politica sulla privacy di WhatsApp: ma cosa succede se l’utente non accetta le condizioni? Cambiamenti per chi accetta. Ma quali sono invece i cambiamenti che riguardano chi decide di accettare la nuova privacy policy? (Sicurezza.net)

Per prima cosa bisogna aprire l’app, poi effettuare i seguenti passaggi: Impostazioni > Account > Richiedi informazioni sull’account. WhatsApp e la privacy. Grazie al GDPR è possibile richiedere alle società tutte le informazioni che hanno archiviato sulla nostra persona. (InvestireOggi.it)

WhatsApp, più chiarezza sui dati utilizzati: come fare richiesta. Per fare la tanto ambita richeista a WhatsApp bisognerà aprire l’applicazione, andare sulla voce “Impostazioni” e poi cliccare su “Account”. (Inews24)

Spesso il messaggio contiene l’invito a cliccare su un link che rimanda a un sito creato al solo scopo di carpire informazioni personali. Più che una truffa si tratterebbe di una fake news, la quale però potrebbe degenerare in un tumulto popolare. (Tecno Android)