Conte: “Prima della partita con la Fiorentina pensavano tutti che avremmo perso punti e invece arriviamo al derby davanti al Milan”

fiorentinanews.com SPORT

In tanti pensavano che il derby sarebbe stata la botta finale e invece ci arriviamo con un punto in più del Milan.

Si può parlare di vantaggi o svantaggi ma poi c’è il campo”.

Finora abbiamo giocato ogni tre giorni, abbiamo fatto una semifinale di Coppa Italia contro la Juventus e dopo tre giorni abbiamo giocato a Firenze.

0 0 vote Article Rating

Giornata di derby milanese al vertice della classifica, Antonio Conte in conferenza stampa è tornato anche su quanto veniva previsto un paio di settimane fa, quando i nerazzurri dovevano giocare contro la Fiorentina: “Non dimentico che in tanto si chiedevano, prima della gara con la Fiorentina, a quanti punti saremmo arrivati dal Milan, visto che loro avevano Crotone e Spezia (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

La mia amica, e padrona di casa, @francifialdini og… - fedezic : Tutto pronto per il #DerbyMilano! Tutto pronto per il derby di Milano. (Zazoom Blog)

Parole e musica di Alexis Saelemaekers. Prima, non serve a nulla" (TUTTO mercato WEB)

Contro l'ex commissario tecnico della Nazionale Pioli ha conquistato appena una vittoria, con 3 pari e 6 sconfitte. L'allenatore del Milan prepara la sfida contro quella è era la sua squadra del cuore e che ha allenato tra il novembre 2016 e il maggio 2017. (fcinter1908)

Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. Inter, Conte conferma formazione vincente: i dettagli nerazzurri a poche ore dal fischio d’inizio della stracittadina più attesa da tempo. (MilanNews24.com)

Partendo così, attaccherà più del solito per metterla sul piano dei gol da segnare piuttosto di quelli da non subire? Le quote oltretutto non sono male, sarebbe quasi da giocarsi l'ambo e stare a vedere. (Calciomercato.com)

Il Milan, reduce dalla figuraccia di Spezia, andar sotto magari anche nel gioco. Giuliani: «Milan-Inter, eventuale vittoria interista può essere pesante». Condividi questo articolo. Antonio Conte, Inter (Photo by Marco Luzzani/Getty Images). (Inter-News.it)