Juve, il rinnovo di Fagioli è ad un passo: determinante un fattore

ilBianconero SPORT

Stando a quanto riporta Gazzetta.it è stato fondamentale l'incontro di ieri alla Continassa ma un nuovo vertice verrà fatto settimana prossima.

Laè ad un passo per raggiungere l'accordo con Nicolòper il rinnovo di contratto fino al.

Resterà a disposizione di Massimilianoma è stata determinante per il rinnovo la volontà del centrocampista di restare a Torino

(ilBianconero)

Su altre testate

Il serbo è attesissimo a Torino e la Juve spera di averlo a disposizione prima dell'inizio del campionato. La Juventus ha deciso di puntare sul talento Fagioli, il cui rinnovo sarà annunciato dopo il weekend, mentre dal mercato arriverà Kostic. (Tutto Juve)

Termina qui l'incontro in piazza con i due calciatori azzurri. Già ci piaceva il nome, poi anche per il Napoli e la Nazionale abbiamo deciso così". (Tutto Napoli)

Il suo parere positivo ha convinto ulteriormente il club a proporre il rinnovo fino al 2026 (la firma è attesa per settimana prossima) ed è pronto ora a lanciarlo da titolare contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

"Allegri ha scelto Fagioli" titola a riguardo l'edizione oggi in edicola del quotidiano Tuttosport OmercatoWEB.com. La Juventus ha deciso di puntare sul talento Fagioli, il cui rinnovo sarà annunciato dopo il weekend, mentre dal mercato arriverà Kostic. (Parma Live)

"Allegri ha scelto Fagioli" titola a riguardo l'edizione oggi in edicola del quotidiano Tuttosport Il serbo è attesissimo a Torino e la Juve spera di averlo a disposizione prima dell'inizio del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Su Corsport - Fagioli-2026, rinnovo a un passo. Nicolò è pronto a legarsi alla Signora fino al 2026, ciò che ha sempre desiderato dopo aver vissuto da protagonista, la scorsa stagione, la promozione in serie A delle Cremonese, dove era stato ceduto in prestito per fare esperienza. (Tutto Juve)