Fagioli pronto per il rinnovo con la Juve: gli incontri e i dettagli, risolto il nodo economico

Fagioli pronto per il rinnovo con la Juve: gli incontri e i dettagli, risolto il nodo economico
ilBianconero SPORT

Le parti erano già d'accordo sulla base di partenza: per Fagioli, ormai da settimane, le chance d'addio si erano di fatto azzerate.Arrivato l'ok di Allegri, è ripartita anche la macchina del rinnovo per l'ex Cremonese.Dunque, opere di convincimento e un'attesa che Fagioli ha saputo far propria.

Giocando bene, dando rassicurazioni, impressionando a tratti anche nella tournée americana.

Ieri sono state poste le basi, oggi c'è stata una sorta di ratificazione, o comunque concretizzazione della chiacchierata - proficua - che l'entourage die lahanno avuto a Torino, nella sede della Continassa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Allegri ha scelto Fagioli" titola a riguardo l'edizione oggi in edicola del quotidiano Tuttosport Il serbo è attesissimo a Torino e la Juve spera di averlo a disposizione prima dell'inizio del campionato. (Parma Live)

"Allegri ha scelto Fagioli" titola a riguardo l'edizione oggi in edicola del quotidiano Tuttosport Il serbo è attesissimo a Torino e la Juve spera di averlo a disposizione prima dell'inizio del campionato. (Tutto Juve)

"Allegri ha scelto Fagioli" titola a riguardo l'edizione oggi in edicola del quotidiano Tuttosport Il serbo è attesissimo a Torino e la Juve spera di averlo a disposizione prima dell'inizio del campionato. (TUTTO mercato WEB)

PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Allegri ha scelto Fagioli (e aspetta Kostic)"

Su Corsport - Fagioli-2026, rinnovo a un passo. Max ha deciso di bloccare ogni idea di nuovo prestito - e così pure per Rovella, almeno momentaneamente - per puntare su di lui in questo avvio di campionato (Tutto Juve)

Il suo parere positivo ha convinto ulteriormente il club a proporre il rinnovo fino al 2026 (la firma è attesa per settimana prossima) ed è pronto ora a lanciarlo da titolare contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

E' vero che sono partiti giocatori Termina qui l'incontro in piazza con i due calciatori azzurri. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr