Inter, Bastoni: "C'era l'occhio sul Milan, ma noi dovevamo fare il nostro. Non so chi vincerà"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Bastoni: "C'era l'occhio sul Milan, ma noi dovevamo fare il nostro.

Ora Chiellini ha detto che farà l’ultima con l’Argentina e mi sento pronto ad aprire un ciclo vincente per tanti anni”.

“Fa parte del vostro mestiere dire chi ha fatto meglio.

Noi dobbiamo vincere con la Samp e loro uguale con il Sassuolo, non saprei dire”

Non so chi vincerà". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, parla ai microfoni di DAZN nel post vittoria di Cagliari: “L’occhio su San Siro c’era, ma noi dovevamo tornare in campo per vincere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo stati bravi, abbiamo vinto due trofei e vedremo come andrà col terzo". Ma ora è inutile fuardare indietro a quello che è stato, pensiamo a domenica sperando che ci arrivi una mano" (Fcinternews.it)

Tutto si deciderà all’ultima giornata contro la Sampdoria sperando in un ko del Milan a Sassuolo. Certo, per vincerlo c’è da battere la Sampdoria e sperare che il Milan crolli a Sassuolo negli ultimi 90 minuti di campionato. (Inter-News)

C’è rammarico per i punti lasciati per strada, ma non dobbiamo cercare alibi e scuse ma pensare alla Samp. SCUDETTO – «Se lo vogliono vincere devono vincere all’ultimo, non lasciamo niente. (Samp News 24)

Alessandro Bastoni ha parlato ai microfoni di Dazn nel post partita di Cagliari-Inter. Alessandro Bastoni (Photo byGetty Images). “Perisic va sempre forte, ieri sera gli ho chiesto cosa mangiasse (ride ndr. (Spazio Inter)

Stamattina, il difensore classe '99 ha voluto sottolineare questo record pubblicando su Instagram una storia che lo ritrae in compagnia del poker di trofei conquistati nel suo periodo d'oro della carriera iniziato nel maggio 2021 Quattro coppe in un anno. (Fcinternews.it)

Bastoni ha poi aggiunto: "Più sorprendente la mia stagione o quella di Tonali? Noi dobbiamo vincere con la Samp e loro devono fare risultato con il Sassuolo, non saprei dire". (Calciomercato.com)