Saman Abbas, oggi l’interrogatorio del cugino arrestato in Francia. Le immagini prima della scomparsa della ragazza

Saman Abbas, oggi l’interrogatorio del cugino arrestato in Francia. Le immagini prima della scomparsa della ragazza
Più informazioni:
HelpMeTech INTERNO

Continuano le ricerche, l’elettromagnetometro ha segnalato una decina di anomalie nel terreno | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . L’avvocato del giovane ora in carcere a Reggio Emilia: “È provato”.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Una condanna a morte, già scritta. La trasmissione Chi l’ha Visto ha diffuso un messaggio audio della ragazza pakistana di 18 anni inviato al fidanzato: «Ho sentito che dicono uccidiamola, una cosa del genere». (Open)

09 giugno 2021 a. a. a. Era stato il suo tentativo estremo per salvarsi dai suoi genitori sapendo che avrebbero potuto ucciderla. Saman risponde: "Voglio solo andare via e non voglio sposare nessuno" (Liberoquotidiano.it)

La famiglia infatti aveva minacciato più volte la famiglia del ragazzo che vive in Pakistan. Il suo racconto sarà fondamentale per confermare quanto ricostruito finora dagli inquirenti in attesa che le campagne della Bassa Emilia riconsegnino il corpo di Saman (Fanpage.it)

Milano, nigeriana uccisa: arrestato l’ex fidanzato per omicidio

«Ho sentito che dicono uccidiamola, una cosa del genere». La giovane racconta quello che ha sentito dire ai suoi genitori. (Corriere TV)

"Non parliamo di te, ma di una ragazza che è scappata in Pakistan" le avrebbe risposto la madre per rassicurarla Nel vocale la ragazza riporta quello che ha sentito dire dai genitori. (L'HuffPost)

L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la vittima durata tre mesi ed interrotta il mese precedente, aveva raggiunto la donna sul luogo del delitto, per poi abbandonarla esanime ai margini di una radura dopo aver asportato il denaro contante che la stessa aveva con sé e due cellulari, che aveva poi portato egli stesso a Novara, dove la giovane abitava (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr