Juventus, Higuain: "Io e Sarri due testardi. Sogno la Champions League"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Sarri è testardo e con me questa cosa aiuta.

Con un sogno nel cassetto: "L’unico che ho è alzare la Champions League.

SOGNO CHAMPIONS - Rapporto che nasconde anche diversi retroscena.

Torino, 17 gennaio 2020 - Il 2020 si è aperto in maniera decisamente positiva per Gonzalo Higuain.

IL RAPPORTO CON SARRI - Il Pipita ha comunque trovato ampio spazio in questa stagione: sono infatti già 25 le presenze, arricchite da otto reti e sette assist. (QUOTIDIANO.NET)

Ne parlano anche altre testate

Juventus Parma Sky o DAZN – Come seguire il match. Il match Juventus-Parma è in programma domenica sera, 19 gennaio, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium di Torino. Juventus Parma Sky o DAZN – Le probabili formazioni. (Calcio e Finanza)

Intervistato dal Telegraph, Gonzalo Higuain spiega che la squadra è ormai sulle frequenze del nuovo allenatore, pronta a centrare gli obiettivi stagionali. "Ora siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è positivo perché mancano solo quattro mesi alla stagione e non possiamo fallire". (Fcinternews.it)

Ronaldo però, come riportato questa mattina da Tuttosport, non ha preso parte nemmeno all’allenamento di ieri pomeriggio. Juventus Parma, Sarri preoccupato e Ronaldo arrabbiato. Per Sarri sarebbe un problema non da poco se il portoghese non riuscisse a scendere in campo. (CalcioDipendenza)

Higuain: “Io testardo come Sarri”. La presenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus ha reso tutto più facile, anche se nei mesi precedenti al Chelsea, con lo stesso allenatore, non era andata altrettanto bene. (JMania)

In tutte le nove occasioni in cui la Juventus ha vinto almeno 15 delle prime 19 partite di campionato, ha poi vinto lo Scudetto – inclusa nel conteggio la stagione 2005/06. Probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. (Eurosport.it)

Spazio alla sfida contro il Parma, match in programma domenica sera alla 20:45. Leggi anche: Infortunio Ronaldo, suona l’allarme: le ultimissime dalla Continassa. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. (Juve Dipendenza)