ARBITRI - Napoli-Fiorentina, fischia Pasqua. Juventus a Di Bello: tutte le designazioni

AreaNapoli.it SPORT

È stato comunicato il fischietto che arbitrerà Napoli-Fiorentina, si tratta di Fabrizio Pasqua, della sezione di Tivoli.

12.30. PAIRETTO. DE MEO – SANTORO. IV: PRONTERA. VAR: CALVARESE. AVAR: DI IORIO. NAPOLI – FIORENTINA Sabato 18/01 h.

20.45. DI BELLO. SCHENONE – VECCHI. IV: GHERSINI. VAR: VALERI. AVAR: TEGONI. LAZIO – SAMPDORIA Sabato 18/01 h.

20.45. PASQUA. PAGANESSI – COLAROSSI. IV: ABISSO. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questa ragione CR7, scrive Tuttosport, sarebbe arrabbiato all’idea di non scendere in campo e di non poter dar seguito a questo momento. Ronaldo però, come riportato questa mattina da Tuttosport, non ha preso parte nemmeno all’allenamento di ieri pomeriggio. (CalcioDipendenza)

Juventus Parma Sky o DAZN – Come seguire il match. Il match Juventus-Parma è in programma domenica sera, 19 gennaio, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium di Torino. Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. (Calcio e Finanza)

“Ho imparato tantissimo da ogni allenatore che ho avuto – prosegue Higuain – ma non c’è dubbio che Sarri è quello che ha ottenuto il meglio da me. Higuain: “Io testardo come Sarri”. La presenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus ha reso tutto più facile, anche se nei mesi precedenti al Chelsea, con lo stesso allenatore, non era andata altrettanto bene. (JMania)

Intervistato dal Telegraph, Gonzalo Higuain spiega che la squadra è ormai sulle frequenze del nuovo allenatore, pronta a centrare gli obiettivi stagionali. "Ora siamo completamente in linea con le idee di Sarri e questo è positivo perché mancano solo quattro mesi alla stagione e non possiamo fallire". (Fcinternews.it)

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, suona l’allarme: le ultimissime dalla Continassa. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. (Juve Dipendenza)

Probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. In tutte le nove occasioni in cui la Juventus ha vinto almeno 15 delle prime 19 partite di campionato, ha poi vinto lo Scudetto – inclusa nel conteggio la stagione 2005/06. (Eurosport.it)