Higuain: “Sarri tira fuori il meglio di me. Ho avuto una carriera fantastica, voglio coronarla con la Champions”

alfredopedulla.com SPORT

Ma penso che ciò che ho fatto non sia male e poi siamo riusciti a vincere l’Europa League e raggiungere la Champions, sono stati buoni risultati.

Le persone si aspettavano di più da me, ma penso che gli obiettivi raggiunti in così poco tempo restino soddisfacenti“.

Obiettivi. “In Italia le altre squadre possono vincere solo se noi ci rilassiamo.

Sarri. “Penso che Sarri e io ci tiriamo fuori il meglio l’uno dall’altro. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In tutte le nove occasioni in cui la Juventus ha vinto almeno 15 delle prime 19 partite di campionato, ha poi vinto lo Scudetto – inclusa nel conteggio la stagione 2005/06. Sarri. (Eurosport.it)

Ronaldo però, come riportato questa mattina da Tuttosport, non ha preso parte nemmeno all’allenamento di ieri pomeriggio. Juventus Parma, Sarri preoccupato e Ronaldo arrabbiato. Per Sarri sarebbe un problema non da poco se il portoghese non riuscisse a scendere in campo. (CalcioDipendenza)

Juventus Parma Sky o DAZN – Le probabili formazioni. Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Alex Sandro, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. (Calcio e Finanza)

Juventus Parma probabili formazioni: Cudrado sulla destra, Rabiot ancora titolare. Come accennato in mattinata, restano da valutare le condizioni di Ronaldo. In attacco spazio per Ramsey alle spalle di CR7 (o Higuain) e Dybala. (Juve Dipendenza)

Higuain: “Io testardo come Sarri”. La presenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus ha reso tutto più facile, anche se nei mesi precedenti al Chelsea, con lo stesso allenatore, non era andata altrettanto bene. (JMania)

I nostri principali rivali per lo scudetto siamo noi stessi. Intervistato dal Telegraph, Gonzalo Higuain spiega che la squadra è ormai sulle frequenze del nuovo allenatore, pronta a centrare gli obiettivi stagionali. (Fcinternews.it)