San Canzian, tampone obbligatorio per i 190 candidati a un posto di contabile

San Canzian, tampone obbligatorio per i 190 candidati a un posto di contabile
Il Piccolo INTERNO

Martedì 18 i 199 candidati ammessi affronteranno la prima prova scritta alla mattina e la seconda prova scritta al pomeriggio.

Il Comune di San Canzian riprende le fila del concorso per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di un istruttore amministrativo contabile di categoria C, sospeso a novembre a causa dell'emergenza sanitaria.

I candidati dovranno presentarsi non solo muniti di documento e di scheda di identificazione, ma anche dell'esito negativo del tampone come da protocollo di sicurezza Covid e della scheda di pre triage (scaricabile dal sito internet del Comune). (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

L'attenzione di Cgil, Cisl e Uil è puntata in particolare sul blocco dei licenziamenti e sulla riforma degli ammortizzatori sociali. I sindacati attendo oggi la convocazione di Draghi per un tavolo sul Pnrr, da tenersi in settimana. (Sky Tg24 )

Comunque, il fine settimana dovrebbero arrivare rifornimenti di tutti e tre i vaccini" Ovviamente le persone sono state vaccinate con i farmaci che c’erano a disposizione, ovvero AstraZeneca e Moderna (in quantità minore) per le prime dosi, e Pfizer solo per i richiami. (il Resto del Carlino)

Il bilancio aggiornato ad oggi in Italia è di:. 4.059.821 casi totali. . 121.738 morti. 3.524.194 guariti. I pazienti attualmente positivi al Covid-19 in Italia sono 413.889 così suddivisi:. 18.176 (-219 ) ricoverati in ospedale ( 4,39 % ). (MeteoWeb)

Covid, le news. Da oggi in vigore i nuovi colori delle Regioni, Valle d'Aosta rossa. LIVE

I nuovi ricoveri sono stati 5 e 8 le dimissioni: 6 a casa e 2 al Ceppo E anche nei dati riferiti alla giornata di ieri ci manteniamo, per entrambi, sotto quota cento. (La Nazione)

", è stato il commento di Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato. L’esagitata che l’ha aggredita è stata arrestata, ma quale concreta punizione possiamo aspettarci per lei? (Fanpage.it)

I morti sono stati 256, che portano il totale dei decessi dall'inizio della pandemia a 121.433. Nelle ultime 24 ore sono 7.348 in meno, per un totale di 423.558 (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr