I tifosi della Salernitana hanno paura, snobbati dai Della Valle rischiano di non giocare la A

I tifosi della Salernitana hanno paura, snobbati dai Della Valle rischiano di non giocare la A
Labaro Viola SPORT

Non a caso gli avvocati di Lotito hanno intenzione di chiedere un risarcimento milionario per danno di immagine.

Offerte concrete non ne sono mai arrivate e pensare ci fossero davvero preliminari sottoscritti a campionato in corso appare ormai utopistico.

La pista Della Valle è stata categoricamente smentita anche dai diretti interessati, cui addio al calcio dopo l’esperienza di Firenze sembra definitivo

Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Sono a conoscenza del fatto che la proprietà ha dato mandato a dei legali di indubbio valore per gestire l'intera vicenda, per cui è ovvio che ci sia massima riservatezza sugli sviluppi. (TUTTO mercato WEB)

In queste settimane Lotito e Mezzaroma hanno avuto diversi incontri, uno dei quali con imprenditori operanti nella Capitale. L'impressione è che nelle ultime ore la vicenda abbia subito un'altra virata: la soluzione del trust non sembra convincere la Figc e i segnali che arrivano da più parti sembrano confermarlo. (Ottopagine)

Si è chiusa ufficialmente oggi pomeriggio l'avventura di Giuseppe Fella con la maglia dell'Avellino. Sulle tracce di Fella ci sarebbe anche il Cittadella, club che ha avuto sempre il coraggio di lanciare calciatori provenienti dalla Lega Pro (tuttosalernitana.com)

Coppa Italia, la Salernitana debutterà nei 32esimi di finale

Marco Bellinazzo, giornalista del quotidiano Il Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente del club partenopeo, nel corso di Radio Goal: "Spezzatino? E' un controsenso sportivo ma anche in Lega dove si prendono votazioni importanti e dove Lotito avrebbe praticamente due voti". (AreaNapoli.it)

Il rinnovo già firmato, un contratto depositato ma qualche piccolo punto interrogativo. Non che qualcuno abbia minimamente creduto alla voce su Mazzarri, sia chiaro, ma con una società ancora da costituire e un inevitabile ritardo sulla costruzione della squadra può accadere davvero di tutto. (tuttosalernitana.com)

Tutti i turni saranno disputati in gara unica, fatta eccezione per le semifinali che si disputeranno in gare di andata e ritorno La Lega Serie A ha approvato e ufficializzato quest'oggi il nuovo format della Coppa Italia stagione 2021-22 (che sarà valido fino al 2024), con la Salernitana di Fabrizio Castori che, essendo posizionata tra la nona e la ventiquattresima posizione del ranking, farà il suo debutto allo stadio Arechi in occasione dei trentaduesimi di finale (gara secca). (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr