Lotito, 80 milioni per la Salernitana: per ora nessuna offerta. Spunta una nuova ipotesi

AreaNapoli.it SPORT

I legali della Salernitana hanno parlato con i colleghi della Federcalcio per costruire una soluzione che vada bene per tutti.

Claudio Lotito, patron della Salernitana e della Lazio, entro il 25 giugno dovrà cedere il club granata.

Lotito e Mezzaroma valutano la Salernitana 80 milioni di euro.

Le strade rimangono sempre due: vendita diretta o trust ma certe condizioni dettate dalla Federazione

Claudio Lotito ha il dovere di cedere Salernitana. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Entrambi vogliono che la Salernitana finisca in buone mani, per poter dare così anche seguito all'ottimo lavoro svolto fino ad oggi. Posso solo dire che quello che in questo momento si legge attraverso i media non rappresenta la realtà dei fatti" (TUTTO mercato WEB)

In queste settimane Lotito e Mezzaroma hanno avuto diversi incontri, uno dei quali con imprenditori operanti nella Capitale. Salernitana, il trust non convince: si valuta una strada alternativa Lotito e Mezzaroma provano ad accelerare per cedere il club. (Ottopagine)

Alla manifestazione tricolore prenderanno parte 44 squadre e non più 77 come accaduto fino alla scorsa stagione: le venti società di Serie A, le venti di Serie B e quattro di Lega Pro. Tutti i turni saranno disputati in gara unica, fatta eccezione per le semifinali che si disputeranno in gare di andata e ritorno (tuttosalernitana.com)

Non che qualcuno abbia minimamente creduto alla voce su Mazzarri, sia chiaro, ma con una società ancora da costituire e un inevitabile ritardo sulla costruzione della squadra può accadere davvero di tutto. (tuttosalernitana.com)

E' un controsenso sportivo ma anche in Lega dove si prendono votazioni importanti e dove Lotito avrebbe praticamente due voti". Marco Bellinazzo, giornalista del quotidiano Il Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente del club partenopeo, nel corso di Radio Goal: "Spezzatino? (AreaNapoli.it)

Gli irpini, pur avendo strappato un ottimo pareggio nella sfida d'andata in trasferta, hanno perso per 1-0 con il Padova di Mandorlini in virtù di una rete del centrocampista Della Latta. Sulle tracce di Fella ci sarebbe anche il Cittadella, club che ha avuto sempre il coraggio di lanciare calciatori provenienti dalla Lega Pro (tuttosalernitana.com)