PSG, svelata la maglia away: bianca e rosa con Mbappé tra i testimonial

TUTTO mercato WEB SPORT

Tra i testimonial, oltre a Neymar, Di Maria e capitan Marquinhos, figura anche Kylian Mbappé, chiacchieratissimo in chiave mercato ma presente tra i giocatori scelti dal club per indossare le nuove maglie

Total white con dettagli neri e rosa, la divisa ricorda un po' quella che il Palermo indossava ai tempi di Cavani.

svelata la maglia away: bianca e rosa con Mbappé tra i testimonial. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Foto in Copertina da Twitter (Paris Saint-Germain) – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. (Sportpress24.com)

Segui 90min su Instagram e Twitch! E Florentino Perez osserva interessato la situazione, pronto a sferrare l'assalto decisivo. (Yahoo Eurosport IT)

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

Psg, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà. I parigini tenteranno di trattenere il giocatore, sebbene la sua volontà sia chiara e la necessità di far cassa con una sua cessione altrettanto. (Sportface.it)

Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. E, secondo Marca, nulla è cambiato nonostante il sorriso dell’attaccante nei relativi accertamenti medici di inizio stagione e la sua logica presenza nella promozione della seconda maglia. (CalcioNapoli24)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)