Atalanta, Muriel e il cambio per infortunio di ieri: le novità sullo stop

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. E gli aggiornamenti sono tutti in questo senso: Muriel si è fermato per un problema alla schiena, con tanto di borsa del ghiaccio dopo il cambio al 45'. Ma si conta di averlo al meglio già in settimana

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. Colomb(i)a di Pasqua: Muriel-Zapata, Udinese ko (Di domenica 4 aprile 2021) L’Atalanta continua nella marcia vincente in campionato. (Zazoom Blog)

Nel complesso della gara, il risultato è stato più in equilibrio di quello che si è visto in campo». «Abbiamo dominato a lungo la partita, oltre i due gol l’Udinese non ha creato molto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020. tutti i giorni sul nostro canale YouTube. (Atalanta YSport)

VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura «Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Zazoom Blog)

Non può essere una sorpresa una squadra che negli ultimi due anni è arrivata terza, vincendo il girone di ritorno. L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. (Zazoom Blog)

“La classifica è cortissima , possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. C’è meno pressione, su questo non ci sono dubbi: nessun dramma se non si arriverà nelle prime quattro, l’Europa League può essere considerato comunque un traguardo importante. (Tutto Atalanta)