Atalanta, Muriel e il cambio per infortunio di ieri: le novità sullo stop

Atalanta, Muriel e il cambio per infortunio di ieri: le novità sullo stop
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. "Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. E gli aggiornamenti sono tutti in questo senso: Muriel si è fermato per un problema alla schiena, con tanto di borsa del ghiaccio dopo il cambio al 45'. Ma si conta di averlo al meglio già in settimana

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il post è accompagnato da un video con alcune delle sue perle stagionali. L’attaccante colombiano della Dea ha utilizzato la sua pagina Instagram per fare un bilancio della sua esperienza in nerazzurro. (Calcio Atalanta)

Benvenuto nel mondo. 💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale. tutti i giorni sul nostro canale YouTube. 📲Per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri #YTalk invia un messaggio su WhatsApp al numero +39 0461 163 6020. (Atalanta YSport)

“La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po’ più libera rispetto agli altri”, ha detto Gasperini. Poi, la resistenza: la Dea ha saputo anche soffrire negli ultimi 20’, quando stanchezza e testa libera dell’Udinese hanno prodotto momenti di affanno. (Fiorentina.it)

Muriel, problemi alla schiena. Ma con la Fiorentina ci sarà

VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura «Credo che la partita die l’avversario dinon c’entrano con i punti che abbiamo in, normalmente riusciamo a fare meglio mac’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Zazoom Blog)

C’è meno pressione, su questo non ci sono dubbi: nessun dramma se non si arriverà nelle prime quattro, l’Europa League può essere considerato comunque un traguardo importante. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. (Tutto Atalanta)

Pedullà scrive: “Petrachi nome spendibile, ma occhio al rinnovo di Pradè” Nei prossimi giorni arriveranno maggiori indicazioni sulle condizioni del colombiano, che sta segnando a ripetizione e rappresenta un vero e proprio spauracchio per tutti. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr