SuperLega, Ceferin avvisa la Juventus: 'La giustizia è lenta, ma arriva sempre!'

SuperLega, Ceferin avvisa la Juventus: 'La giustizia è lenta, ma arriva sempre!'
AreaNapoli.it SPORT

Nuovo attacco del presidente UEFA Aleksander Ceferin alle società che fanno ancora parte della SuperLega, come la Juventus.

Aleksander Ceferin, presidente UEFA, ai microfoni di Rai Sport è tornato a parlare della vicenda SuperLega che vede coinvolti Real Madrid, Juventus e Barcellona: "Voglio soltanto dire che la Giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre.

Parole di Michel Platini contro di me e a favore della Juventus?

Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali. Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. (Tutto Juve)

A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un po’, non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia “Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. (Fiorentina.it)

Molti dei più grandi calciatori della storia del continente vi hanno partecipato, svolgendo un ruolo fondamentale per storia del calcio europeo. L’Europeo è diventato fonte di orgoglio e identità nazionale. (Cagliari News 24)

UEFA, Ceferin promette battaglia alla Juventus: "Giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre!"

(LaPresse) – “Stringere la mano ad Agnelli? Lo ha detto il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin in una intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport (LaPresse)

È una questione personale e non vorrei rispondere, ma credo che lui conosca la risposta» Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti”. (IlNapolista)

Parole e pensieri di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA che ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' nel giorno dell'inizio dell'Europeo. Io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Commissione Disciplinare, ma ovviamente l'input è risolvere la questione coi Tribunali (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr