SuperLega, Ceferin avvisa la Juventus: 'La giustizia è lenta, ma arriva sempre!'

AreaNapoli.it SPORT

Nuovo attacco del presidente UEFA Aleksander Ceferin alle società che fanno ancora parte della SuperLega, come la Juventus.

Aleksander Ceferin, presidente UEFA, ai microfoni di Rai Sport è tornato a parlare della vicenda SuperLega che vede coinvolti Real Madrid, Juventus e Barcellona: "Voglio soltanto dire che la Giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre.

Parole di Michel Platini contro di me e a favore della Juventus?

Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Getty Images. "Benvenuti a Euro 2020 - si legge - Per sei decenni, il Campionato Europeo di calcio ha lasciato un segno indelebile nel panorama calcistico. "Il calcio per nazionali - continua Ceferin - occupa un posto speciale all'interno del panorama europeo. (Sport Mediaset)

Non è uno stop definitivo, per come la vedo io, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti". A Roma per l'inaugurazione dell'Europeo itinerante, Aleksander Ceferin, presidente dell'Uefa, trova occasione per rispondere anche al tema spinoso della Super League: "Voglio soltanto dire che la giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre - le sue parole a Rai Sport -. (Fcinternews.it)

A volte ho la sensazione che questi tre club siano come quei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno e poi cercano di entrare al party con la polizia». Non amo questo tipo di format, non credo che verrà rifatta presto», ha concluso (fcinter1908)

Se la Corte di Giustizia dell’Unione (con sede a Lussemburgo) dovesse respingere entro due settimane il ricorso del giudice di Madrid contro la Uefa, la partita della Superlega sarebbe persa. “Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. (Fiorentina.it)

Ma non amo questo tipo di format, non credo che verrà rifatta presto”, ha concluso Ceferin “La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre. (Calcio e Finanza)

Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. Il calcio porta speranza alla gente e questo è importante per noi. (Sport Mediaset)