Play Off Mondiale, subito la Macedonia per l'Italia. Poi la vincente (in trasferta) di Portogallo-Turchia

Calcio Fere SPORT

Azzurri testa di serie. Sarà la Macedonia del Nord l’avversaria dell’Italia nella semifinale play-off, in programma giovedì 24 o venerdì 25 marzo, penultimo ostacolo verso il prossimo mondiale.

La XXII fase finale del Mondiale 2022 in Qatar inizierà con la gara inaugurale il 21 novembre e terminerà con la finale del 18 dicembre

Delle 12 squadre che disputeranno gli spareggi, solo 3 si qualificheranno. (Calcio Fere)

La notizia riportata su altre testate

Tutto rimandato a marzo, quando si disputeranno i playoff per la qualificazione a Qatar 2022. Da pochi minuti, nell’urna di Zurigo è stato sorteggiato il primo avversario che si troveranno davanti gli uomini di Roberto Mancini. (fiorentinanews.com)

Herta-Augusta pareggiano. 17:45 – Plusvalenze Juventus, i rischi che corre il club bianconero. Il caso plusvalenze non si è certo chiuso ieri sera, con la comunicazione della Procura dell’apertura delle indagini e delle perquisizioni nelle sedi della Juventus, molto altro è emerso oggi, con una sorpresa da fonte Covisoc. (Calcio In Pillole)

Una volta vinta questa prima semifinale, l’Italia incontrerebbe la vincente di Portogallo-Turchia. Ecco di seguito gli accoppiamenti ufficiali:. • ITALIA – Macedonia del Nord. • Portogallo – Turchia. • Russia – Polonia. (Giallorossi.net)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: sorteggiato l’avversario dell’Italia nel playoff per le qualificazioni a Qatar 2022. 17.25 – Qatar 2022, il sorteggio dei playoff. (Calcio In Pillole)

– Gare previste per il 24 Marzo 2022. Percorso A:. Scozia – Ucraina. Galles – Austria. Percorso B:. Russia – Polonia. Svezia – Repubblica Ceca. Percorso C:. Italia- Macedonia del Nord. Portogallo – Turchia. (Europa Calcio)

La squadra di Mancini, dovesse superare la Macedonia, giocherà contro la vincente di Portogallo-Turchia. Ecco gli avversari dell’Italia. Sorteggio dolce e amaro per l’Italia, che in Semifinale del Girone 3 pesca la Macedonia del Nord ed era l’avversario più ambito (mancherà anche Elmas per squalifica). (Fiorentina.it)