Pellegatti: "Mi sorprenderei se arrivasse Conceição, in questo momento non ho certezze"

Pellegatti: Mi sorprenderei se arrivasse Conceição, in questo momento non ho certezze
Milan News SPORT

Pellegatti: "Mi sorprenderei se arrivasse Conceição, in questo momento non ho certezze" Intervenuto così su Radio Rossonera, questo il commento di Carlo Pellegatti, giornalista e opinionista rossonero in merito al futuro del prossimo tecnico del Milan per la prossima stagione. Ecco le sue interessanti parole: "Sono dell'idea che il comunicato sul nuovo allenatore arriverà a fine campioato, ma non so se sarà così immediato come vogliono far passare. (Milan News)

Su altre fonti

Ormai ogni giorno sembra ripresentare un po' la stessa filastrocca, con tanti nomi che sono stati fatti per il ruolo di allenatore del Milan ma ancora nessuno che viene approfondito più di altri. La linea del club rossonero è quella di rimandare tutte le ufficialità alla fine della stagione, per rispetto nei confronti di Stefano Pioli. (Milan News)

Oggi è andato in scena il primo incontro tra il nuovo presidente del Porto André Villas-Boas e l'allenatore Sergio Conceicao, una delle prime scelte del Milan per la panchina prossima stagione. (Fcinternews.it)

Un’altra giornata di novità per la panchina, tema più caldo in casa Milan: il fronte Sergio Conceiçao ma non solo, qualcosa si muove anche per Paulo Fonseca. Come riportato da Calciomercato.com Il Marsiglia sta spingendo sempre più per convincere il tecnico Lille e mette sul piatto una proposta di contratto di tre anni. (Milan News 24)

Allenatore Milan, Conceiçao vuole i rossoneri, ma… Il profilo di Mister X

Conceiçao e il Milan: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

Continuano le voci e le indiscrezioni sull'interessamento che il Milan ha sviluppato negli ultimi giorni per Sergio Conceiçao. Non c'è stato ancora nessun affondo ufficiale, un po' perchè il tecnico è stato proposto dall'agente Jorge Mendes fino a questo momento; un po' perché bisogna ancora aspettare che venga gettata luce sul futuro di Conceiçao al Porto. (Milan News)

I rossoneri, infatti, stanno ancora cercando il possibile erede di Stefano Pioli che lascerà a fine stagione. Tanti i nomi che si sono susseguiti in queste settimane ( LA NOSTRA LISTA ). (Pianeta Milan)