Sky – Milan, Fonseca più vicino al Marsiglia. Conceicao a colloquio con Villas-Boas

Sky – Milan, Fonseca più vicino al Marsiglia. Conceicao a colloquio con Villas-Boas
fcinter1908 SPORT

Stefano Pioli prepara le sue ultime partite al Milan. A Skysport hanno fatto il punto sul futuro della panchina rossonera ed è ormai una certezza l'addio dell'allenatore con cui il club ha vinto lo scudetto nel 2022. Da quanto riportano dal canale satellitare, la riflessione sul nuovo tecnico è ancora aperta: "Sembra che la società voglia fare cose con calma per non sbagliare la scelta più importante del nuovo ciclo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Come riportato da Calciomercato.com Il Marsiglia sta spingendo sempre più per convincere il tecnico Lille e mette sul piatto una proposta di contratto di tre anni. Tra i nomi accostati alla panchina del Milan c’è Fonseca (Milan News 24)

I rossoneri, infatti, stanno ancora cercando il possibile erede di Stefano Pioli che lascerà a fine stagione. 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto sul nuovo allenatore del Milan parlando in particolare di Sergio Conceiçao e Mister X . (Pianeta Milan)

Ormai ogni giorno sembra ripresentare un po' la stessa filastrocca, con tanti nomi che sono stati fatti per il ruolo di allenatore del Milan ma ancora nessuno che viene approfondito più di altri. La linea del club rossonero è quella di rimandare tutte le ufficialità alla fine della stagione, per rispetto nei confronti di Stefano Pioli (Milan News)

A Bola - Il Milan pensa a Conceicao: oggi primo incontro tra l'ex Inter e Villas-Boas

Conceiçao e il Milan: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi (Milan News)

La Gazzetta su Conceiçao: "Sergio spinge, vuole il Milan. Il Diavolo aspetta" (Milan News)

Stando a quanto riporta il quotidiano lusitano A Bola, però, nel faccia a faccia odierno non si è parlato del futuro dell'ex Inter né di mercato: il tecnico portoghese ha un contratto con i Dragões che andrà in scadenza il 30 giugno 2028 e per sposare il Diavolo dovrebbe trovare un accordo per interrompere in anticipo il rapporto. (Fcinternews.it)