MN - Fonseca visto dalla Francia: "Ha saputo adattarsi ed evolversi. Dopo un 1-7 è cambiato"

MN - Fonseca visto dalla Francia: Ha saputo adattarsi ed evolversi. Dopo un 1-7 è cambiato
Milan News SPORT

Fonseca visto dalla Francia: "Ha saputo adattarsi ed evolversi. Dopo un 1-7 è cambiato" Paulo Fonseca è un serio candidato alla panchina del Milan. Prima però il portoghese deve chiudere nel migliore dei modi la sua stagione al Lille, con la squadra che punta a qualificarsi alla prossima Champions League. Poi ci sarà la separazione col club del Nord della Francia. Per saperne di più abbiamo contattato il collega Charley Sylvain di France Bleu Nord. (Milan News)

Su altre fonti

Stando a quanto riporta il quotidiano lusitano A Bola, però, nel faccia a faccia odierno non si è parlato del futuro dell'ex Inter né di mercato: il tecnico portoghese ha un contratto con i Dragões che andrà in scadenza il 30 giugno 2028 e per sposare il Diavolo dovrebbe trovare un accordo per interrompere in anticipo il rapporto. (Fcinternews.it)

Il futuro di Conceiçao si decide dopo il 26 maggio. Fonseca si defila (Milan News)

Sergio Conceiçao negli ultimi giorni è il profilo più chiacchierato in orbita Milan. Il tecnico lusitano, reduce da sette stagioni al Porto, potrebbe lasciare il club dei dragoes quest'estate, dopo che le elezioni presidenziali hanno spodestato dopo 42 anni Pinto da Costa. (Milan News)

Allenatore Milan, Conceiçao vuole i rossoneri, ma… Il profilo di Mister X

Un’altra giornata di novità per la panchina, tema più caldo in casa Milan: il fronte Sergio Conceiçao ma non solo, qualcosa si muove anche per Paulo Fonseca. Come riportato da Calciomercato.com Il Marsiglia sta spingendo sempre più per convincere il tecnico Lille e mette sul piatto una proposta di contratto di tre anni. (Milan News 24)

La Gazzetta su Conceiçao: "Sergio spinge, vuole il Milan. Il Diavolo aspetta" (Milan News)

Il nuovo allenatore del Milan resta il tema più caldo intorno agli ambienti del Diavolo. I rossoneri, infatti, stanno ancora cercando il possibile erede di Stefano Pioli che lascerà a fine stagione. (Pianeta Milan)