PSG, Al-Khelaifi: "Vogliamo costruire una squadra feroce. Chi non dà tutto andrà via"

PSG, Al-Khelaifi: Vogliamo costruire una squadra feroce. Chi non dà tutto andrà via
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Per Al-Khelaifi ci sarà bisogno di una squadra forte anche dal punto di vista caratteriale: "Vogliamo costruire una squadra più feroce", ha detto.

Su tutti, Mbappé: "Voglio scoprire il nuovo Mbappé.

Al-Khelaifi: "Voglio scoprire il nuovo Mbappé". Al-Khelaifi non si è sbilanciato sul ruolo di nuovo allenatore (che sarà ricoperto da Galtier), ma ha parlato di alcuni singoli.

Non voglio parlare di allenatori o di d. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

No a Zinedine Zidane, sì a Christophe Galtier: il PSG ha fatto la sua scelta e non lo nasconde il proprietario del club, Nasser Al-Khelaifi, arrivato a Parigi per l'annuncio del nuovo tecnico dei transalpini. (Fantacalcio ®)

Nasser Al-Khelaifi ieri, in un’intervista a Marca, ha affrontato diversi temi ed ha parlato anche del presidente de LaLiga Tebas riguardo il rischio di Fair Play Finanziario: “Ogni estate la stessa storia. (Calcio In Pillole)

E’ il miglior giocatore italiano". Non do lezioni a nessuno né interferisco con altri club o leghe (Fantacalcio ®)

Il PSG riparte da Verratti. Al-Khelaifi: "Marco come un figlio. È il miglior giocatore italiano"

Il manager qatariota infatti rivela le nuove strategie della società, soprattutto in tema di mercato. Tradotto: stop con i mega acquisti da copertina come Neymar o Messi, ma caccia a talenti dalle grandi qualità tecniche e caratteriali. (CalcioToday.it)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dalla stagione difficile vissuta a Parigi alla prossima annata. (Calcio In Pillole)

E’ il miglior giocatore italiano" Il PSG riparte da Verratti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr