PSG, Al-Khelaifi dà il via alla rivoluzione: come cambia il mercato

CalcioToday.it SPORT

Il manager qatariota infatti rivela le nuove strategie della società, soprattutto in tema di mercato.

Del resto, la scelta di puntare su un dirigente come Luis Campos e un tecnico come Galtier sembra procedere proprio in quella direzione

Tradotto: stop con i mega acquisti da copertina come Neymar o Messi, ma caccia a talenti dalle grandi qualità tecniche e caratteriali.

Come ad esempio i vari Botman e Renato Sanches, i due obiettivi che il PSG sta cercando di sfilare al Milan (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dalla stagione difficile vissuta a Parigi alla prossima annata. (Calcio In Pillole)

Nasser Al-Khelaifi ieri, in un’intervista a Marca, ha affrontato diversi temi ed ha parlato anche del presidente de LaLiga Tebas riguardo il rischio di Fair Play Finanziario: “Ogni estate la stessa storia. (Calcio In Pillole)

Giocatore fantastico, un esempio, nel cuore del progetto. Al Khelaifi su Verratti. "Verratti? (Fantacalcio ®)

Non possiamo parlarne in pubblico, alcuni giocatori arriveranno e altri lasceranno il club. Le sue dichiarazioni:. «Se Neymar farà parte o no del nuovo progetto? (Milan News 24)

E dopo il primo anno, finanziariamente è già un affare Al-Khelaifi: "La prossima stagione vedremo il miglior Messi di sempre". Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: "Messi ha deluso? (Napoli Magazine)

Sono triste che non ci siano i campioni d’Europa. I Mondiali, come in ogni occasione, saranno una vetrina importante per i giovani talenti, è per questo che il PSG, così come altri club, vuole sfruttare tale evento per rafforzare il proprio organico (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)