Vittoria Ceretti chi è la supermodella italiana che salirà sul palco di Sanremo

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021″

Vittoria Ceretti giovane top model internazionale sarà tra i volti femminili che affiancheranno Amadeus durante le serate del Festival di Sanremo 2021.

Nella vita privata la top model è stata legata Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang ma oggi risulta coniugata con Matteo Milleri, dj nato a New York, ma cresciuto a Milano (Solonotizie24)

Su altri giornali

ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. (Yahoo Notizie)

Tra gli ospiti annunciati anche Negramaro, Sinisa Mihajlovic e Alessandra Amoroso, nelle prossime ore saranno ufficializzati nomi nuovi al Festival? Al loro fianco diverse presenze femminili, alcune annunciate, altre saltate e altri nomi a sorpresa in attesa di conferma. (Il Fatto Quotidiano)

Il conduttore, infatti, avrebbe rivelato che Naomi Campbell non potrebbe venire in Italia a causa delle troppe restrizioni imposte da Biden:. fonte: ilfattoquotidiano.it. Tuttavia la scelta della sostituta di Naomi Campbell non si sarebbe fatta attendere. (Trendit)

Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi", spiega Amadeus, annunciando che la co-conduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis. (l'Adige)

Un cast femminile senza presenze straniere di elevato livello glamour, seppur frutto di un far necessità virtù in tempi di tagli al budget I tagli secchi di luce ed ombra della campagna primavera 2016 la vedono protagonista in tutta la sua intensa grazia. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi anche Kaia Gerber e Vittoria Ceretti svelano il “vero” lato glamour delle fashion week. È inoltre il volto di alcune celebri campagne di Versace, Dolce & Gabbana, Alexander McQueen e Tiffany. (Io Donna)