Supersex: Alessandro Borghi sarà Rocco Siffredi nella serie Netflix

Netflix annuncia la produzione di una serie liberamente ispirata alla vita di Rocco Siffredi, con Alessandro Borghi protagonista: Supersex. Sono iniziate le riprese di Supersex, nuova serie Netflix liberamente ispirata alla vita del noto pornoattore Rocco Siffredi: ecco la prima immagine ufficiale dal set, con Alessandro Borghi nei panni del più noto attore europeo del genere. Sono iniziate le riprese di SUPERSEX. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

L’Associazione “Ciao Carloforte”. L’Associazione “Ciao Carloforte” forte di un’esperienza ventennale non ha voluto trascurare nulla in questa nuova e rinnovata edizione incastonando gli appuntamenti enogastronomici a quelli esperienziali per mostrare tutte le potenzialità di un’isola che soprattutto in questa stagione autunnale è particolarmente accogliente. (Sardegna Reporter)

Crowe è molto legato alla Capitale dopo il suo ruolo ne ‘Il Gladiatore’ e torna spesso in città da turista L'attore sta girando nella Capitale un film su Padre Amorth. (LaPresse) – Russell Crowe è a Roma per girare ‘The Pope Exorcist’, il film diretto da Julius Avery incentrato sulla figura di Padre Amorth. (LaPresse)

Due le novità della IV edizione: l’avvio del “Note Senza Tempo: Sassari Youth Early Music Festival” dedicato ai giovani talenti e il taglio del nastro dell’Accademia di musica antica Cristóbal Galán, ospitata nella biblioteca francescana di Santa Maria di Betlem, un luogo dove i ragazzi possono studiare la musica antica e la sua prassi esecutiva con docenti di chiara fama. (Sardegna Reporter)

Invece nella serie in lavorazione per Netflix Supersex, liberamente ispirata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, c'è Alessandro Borghi. Qualche anno fa aveva detto: Vorrei Michael Fassbender per interpretare il mio biopic. (la Repubblica)

Le riprese della nuova miniserie di Netflix, dedicata alla vita e alla carriera di Rocco Siffredi, sono iniziate a Roma. Ecco quale famoso attore italiano vestirà i panni della star del cinema hard. Scritto da Chiara Carnà il (TvDaily)

Nuovo progetto in arrivo per Alessandro Borghi: l’attore rivestirà i panni – se così si può dire – di Rocco Siffredi in una serie targata Netflix, Supersex. Lo stesso colosso dello streaming video ha annunciato la notizia poco fa: ecco cosa è trapelato. (Velvet Mag)