Mertens rifiuta la Juventus: "Il cuore dice no!". Dries si è girato dall'altra parte

CalcioNapoli24 SPORT

La Juve "è la squadra per tradizione nemica della tifoseria del Napoli" e Dries non ha avuto dubbi: "Il cuore dice di no".

Calciomercato Serie A, la Juventus ci prova per Mertens!

Mertens rifiuta la Juventus. Secondo quanto riferito oggi sul quotidiano, "Mertens si è girato dall'altra parte".

Accettare la destinazione Juventus sarebbe stato uno smacco alla tifoseria napoletana e Mertens non ha mai preso in considerazione questa ipotesi, nonostante la ghiotta opportunità di tornare protagonista nel campionato italiano e guadagnarsi, quasi certamente, un posto ai Mondiali 2022 in Qatar

L'ex attaccante del Napoli rifiuta categoricamente la possibilità di giocare con la maglia bianconera: ne parla l'edizione odierna del Corriere della Sera, che svela la reazione di Mertens al sondaggio della Juve. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il belga, continua il quotidiano, non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli e ai suoi ex tifosi, con i quali il legame è ancora molto forte. Non solo la Lazio, alla liste delle pretendenti per Mertens c’è anche la Juve. (Lazio News 24)

Ma per "Ciro" Mertens Napoli resta un pezzo di vita cheE tra i nomi sondati c'è stato anche quello di Dries Mertens. Sul tavolo una bozza di offerta per un riccoL'attaccante ha ascoltato l'offerta e ringraziato per la fiducia, ma non se l'è sentita di fare uno sgarbo a quei tifosi azzurri che tanto amore gli hanno regalato (Calciomercato.com)

Oggi in Belgio si parla dell'ex capocannoniere del Napoli sulle pagine di Het Laatste Nieuws, uno dei principali quotidiani belga in lingua fiamminga: HLN svela i dettagli dell'offerta della Juventus per Mertens. (CalcioNapoli24)

Mertens nel mirino del Galatasaray, per convincerlo servirà un ricco ingaggio. Dopo la scadenza di contratto con il Napoli, Dries Mertens è uno dei nomi più blasonati presenti nella lista degli svincolati, a cui sono interessati anche diversi club italiani e non solo. (Napoli Magazine)

Vedi anche napoli Napoli, ultrà in Abruzzo: cori e fumogeni per la squadra, contestato De Laurentiis Insomma, c’è ancora chi dice no. (Sport Mediaset)

Anche in questo, Spalletti è molto realistico: vuole confermare almeno quanto fatto l'anno scorso, è questo il ragionamento che sta facendo" Spalletti ha eseguito il compito assegnatogli e, adesso, dovrà essere il miglior allenatore possibile per il Napoli". (AreaNapoli.it)