MotoGp, Martin: "Sono pronto per il podio"

Tuttosport SPORT

Potevo fare qualcosa di più nel secondo run, ma il tempo di Pecco è stato comunque incredibile.

In quanto a ritmo, Pecco e Fabio hanno qualcosa di più, ma sono pronto per il podio

Abbiamo lavorato molto bene e l'ho ritrovata, la Ducati ha iniziato a girare.

orge Martin è soddisfatto al termine della sessione di qualifiche del Gran Premio d'Olanda, undicesimo appuntamento del mondiale MotoGp.

È stato un giorno molto buono perché ieri non avevo fiducia. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

MotoGP. Seconda pole position consecutiva e quarta stagione per Francesco Bagnaia, che anche sul circuito di Assen ha dimostrato di essere il migliore sul giro secco. In quarta posizione, invece, troviamo una grande sorpresa: Marco Bezzecchi, dopo la qualifica incredibile messa a segno al Mugello, è quasi riuscito a ripetersi conquistando il quarto posto. (inSella)

In Top-10 anche Enea Bastianini e Johann Zarco La casa di Noale si prende anche il terzo posto con Maverick Vinales, mentre la prima delle Ducati è quella di Jorge Martin, quarto a 0''375 dal leader. (La Sicilia)

A cura di Michele Mazzeo. Oggi sul Circuito di Assen si corre la gara della MotoGP valida per il GP di Olanda 2022. Le caratteristiche del circuito di Assen. (Sport Fanpage)

Lo spagnolo dell'Aprilia, su pista asciutta, ha preceduto Quartararo e Vinales. Il GP di Assen è in diretta alle 14 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW (Sky Sport)

Da questo punto di vista la sua assenza (che potrebbe essere meno ampia del previsto) leva al nostro Celestino Vietti un rivale pericoloso. Non tanto perché si tratterà dell’ultima gara prima della lunga sosta estiva (si tornerà in azione con il Gran Premio di Gran Bretagna del 7 agosto) quanto perché avrà enorme importanza per diversi protagonisti delle classe mediana. (OA Sport)

“In FP4 abbiamo potuto spingere in quasi tutti i giri, il che non capita spesso, quindi penso sarà così. Fabio è sempre veloce su questa pista, e spero di lottare con lui fino alla fine. (Motosprint.it)