MotoGP 2022. Spunti, domande e considerazioni dopo le qualifiche di Assen - MotoGP - Moto.it

Moto.it SPORT

La moto si è fermata, ma non è stato specificato il motivo. Jack Miller è stato penalizzato per aver rallentato (involontariamente) Maverick Vinales durante le Q2?

Il pilota dell’Aprilia ha un buon passo: scattando bene può essere uno dei grandi protagonisti;. L’ultima chicane .

L'analisi di Zam quando i motori sono caldi nei box e tutto freme in attesa della notte prima delle gare. La partenza di A. (Moto.it)

Su altri media

Fabio è sempre veloce su questa pista, e spero di lottare con lui fino alla fine. Penso e spero che il Sachsenring mi sia stato di lezione, quindi ora vorrei iniziare a fare dei passi in avanti. (Motosprint.it)

Il Gran Premio d’Olanda, undicesimo appuntamento del Mondiale Moto2 2022, racchiuderà in sé numerosi spunti. Non tanto perché si tratterà dell’ultima gara prima della lunga sosta estiva (si tornerà in azione con il Gran Premio di Gran Bretagna del 7 agosto) quanto perché avrà enorme importanza per diversi protagonisti delle classe mediana. (OA Sport)

A cura di Michele Mazzeo. Oggi sul Circuito di Assen si corre la gara della MotoGP valida per il GP di Olanda 2022. MotoGP oggi, orari TV GP Olanda su TV8 e Sky: dove vederlo in diretta e streaming Oggi alle 14:00 è in programma la partenza del GP d’Olanda della MotoGP 2022 sul circuito di Assen: dove e quando vederla in diretta TV e streaming su Sky e in differita su TV8. (Sport Fanpage)

- Aleix Espargaró ha fatto segnare il miglior tempo nel warm up del GP d'Olanda nella classe MotoGp. La casa di Noale si prende anche il terzo posto con Maverick Vinales, mentre la prima delle Ducati è quella di Jorge Martin, quarto a 0''375 dal leader. (La Sicilia)

La gara in diretta alle 14 su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Aleix Espargaró ha fatto segnare il miglior tempo nel warm up del GP d'Olanda. Lo spagnolo dell'Aprilia, su pista asciutta, ha preceduto Quartararo e Vinales. (Sky Sport)

Apre lui la seconda fila dove è seguito da Aleix Espargarò, quinto, e da un Jack Miller caduto nelle fasi finali MotoGP. Seconda pole position consecutiva e quarta stagione per Francesco Bagnaia, che anche sul circuito di Assen ha dimostrato di essere il migliore sul giro secco. (inSella)