Italia-Svizzera in tv: data, orario e diretta streaming seconda giornata girone A Euro 2020

Italia-Svizzera in tv: data, orario e diretta streaming seconda giornata girone A Euro 2020
Sportface.it SPORT

Italia-Svizzera in tv: data, orario e diretta streaming seconda giornata girone A Euro 2020. by Daniele Forsinetti. Roberto Mancini - fotomenis.it. La Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini, dopo l’esordio contro la Turchia, si prepara a disputare il secondo match valevole per il girone A di Euro 2020 con la Svizzera.

Sportface.it, inoltre, fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale

La gara andrà in scena alle ore 21:00 di mercoledì 16 giugno e sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport e su Rai1, mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e RaiPlay. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Sul sito anche Italia-Turchia in diretta live. ITALIA-TURCHIA DIRETTA STREAMING. er chi non può essere davanti al televisore. (leggo.it)

DIRETTA ITALIA TURCHIA/ Video streaming Rai 1: il precedente agli Europei. I palloni, grazie a uno speciale sistema motorizzato che permette di farli salire e scendere in sincronia con la musica, creeranno una coreografia verticale sopra il campo Di conseguenza, sarà doppia anche la possibilità della diretta streaming video, che sarà fornita da Rai Play per tutti e da Sky Go tramite abbonamento. (Il Sussidiario.net)

Inoltre, Sportface.it seguirà la sfida con aggiornamenti in tempo reale, pagelle e highlights al termine Gli azzurri vogliono partire con il piede giusto nella rassegna continentale e sperano di rispettare il pronostico della vigilia e conquistare subito punti nella sfida del Girone A. (Sportface.it)

Italia - Turchia, c'è la diretta in chiaro: dove vedere Euro 2020 in tv e streaming, data e orario

Italia-Turchia: ecco dove seguirla. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 251, Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match. (Pianeta Milan)

Italia-Olanda oggi in tv: orario e diretta streaming amichevole femminile 2021. by Deborah Sartori. Le azzurre di Milena Bertolini tornano sull’amato campo dello Stadio Mazza di Ferrara per sfidare le Orange nel remake del quarto di finale dei Mondiali di Francia 2019, dove l’Italia fu eliminata. (Sportface.it)

LEGGI ANCHE. DOVE VEDERE GLI EUROPEI IN CHIARO: L’ELENCO DELLE PARTITE Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming. (Stadionews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr