Galles-Svizzera domani in tv: orario, canale e diretta streaming EURO 2020

Sportface.it SPORT

Galles-Svizzera domani in tv: orario, canale e diretta streaming Euro 2020. by Davide Triolo. Gareth Bale - Foto Jon Candy CC BY-SA 2.0. Gareth Bale e Aaron Ramsey da una parte, Remo Freuler e Xherdan Shaqiri dall’altra.

La sfida metterà di fronte due outsider del torneo continentale, pronte a sorprendere e a insidiare anche gli azzurri in termini di punti conquistati.

Il confronto sarà seguito in diretta televisiva da Sky Sport (canali 201 e 203) e Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre, 101 e 5001 di Sky), con live streaming fruibile tramite le piattaforme Sky Go e Rai Play

Galles-Svizzera si disputerà domani, sabato 12 giugno, con fischio d’inizio alle ore 15.00. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Sul sito anche Italia-Turchia in diretta live. ITALIA-TURCHIA DIRETTA STREAMING. Il live della sfida dello Stadio Olimpico, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Beppe Bergomi. (leggo.it)

Le azzurre di Milena Bertolini tornano sull’amato campo dello Stadio Mazza di Ferrara per sfidare le Orange nel remake del quarto di finale dei Mondiali di Francia 2019, dove l’Italia fu eliminata. Italia-Olanda oggi in tv: orario e diretta streaming amichevole femminile 2021. (Sportface.it)

Italia-Svizzera in tv: data, orario e diretta streaming seconda giornata girone A Euro 2020. by Daniele Forsinetti. Roberto Mancini - fotomenis.it. La Nazionale italiana guidata da Roberto Mancini, dopo l’esordio contro la Turchia, si prepara a disputare il secondo match valevole per il girone A di Euro 2020 con la Svizzera. (Sportface.it)

Inoltre si può usufruire delle piattaforme SkyGo e NOW per vedere la partita in diretta streaming. In live streaming la partita sarà trasmessa su: sul sito di Raisport (www.raisport.rai.it) oppure sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www. (Stadionews.it)

Italia-Turchia: ecco dove seguirla. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 251, Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Oggi, allo stadio Olimpico di Roma, si svolgerà appunto Italia-Turchia, gara valida per la prima giornata del girone A degli Europei 2021. (Pianeta Milan)

L’incontro è in programma domani, venerdì 11 giugno 2021, alle ore 21:00 e sarà trasmesso su Sky e in streaming su Sky Go. Gli azzurri vogliono partire con il piede giusto nella rassegna continentale e sperano di rispettare il pronostico della vigilia e conquistare subito punti nella sfida del Girone A. (Sportface.it)