Galles-Svizzera domani in tv: orario, canale e diretta streaming EURO 2020

Galles-Svizzera domani in tv: orario, canale e diretta streaming EURO 2020
Sportface.it SPORT

Galles-Svizzera domani in tv: orario, canale e diretta streaming Euro 2020. by Davide Triolo. Gareth Bale - Foto Jon Candy CC BY-SA 2.0. Gareth Bale e Aaron Ramsey da una parte, Remo Freuler e Xherdan Shaqiri dall’altra.

La sfida metterà di fronte due outsider del torneo continentale, pronte a sorprendere e a insidiare anche gli azzurri in termini di punti conquistati.

Il confronto sarà seguito in diretta televisiva da Sky Sport (canali 201 e 203) e Rai 1 (canale 1 del digitale terrestre, 101 e 5001 di Sky), con live streaming fruibile tramite le piattaforme Sky Go e Rai Play

Galles-Svizzera si disputerà domani, sabato 12 giugno, con fischio d’inizio alle ore 15.00. (Sportface.it)

La notizia riportata su altre testate

Italia-Olanda oggi in tv: orario e diretta streaming amichevole femminile 2021. by Deborah Sartori. Le azzurre di Milena Bertolini tornano sull’amato campo dello Stadio Mazza di Ferrara per sfidare le Orange nel remake del quarto di finale dei Mondiali di Francia 2019, dove l’Italia fu eliminata. (Sportface.it)

La Turchia nel suo percorso di avvicinamento ad Euro 2020 ha disputato 3 match amichevoli e ha vinto 2-1 contro l’Azerbaigian, ha pareggiato 0-0 contro la Guinea e ha battuto 2-0 la Moldavia. Il match Turchia-Italia, valevole per la 1. (SuperNews)

Europei 2020, dove vederli in TV: tutte le partite in calendario. Gli Europei 2021 si vedono su Sky (51 partite) e Rai (27 partite, di cui tutte le partite dell’Italia). (Blunote)

Calendario Europei 2020/ Date, orari, dove vedere le partite in diretta streaming

La diretta televisiva sarà offerta da Sky Sport (canali 201 e 203) e Rai 1 (canali 1 del digitale terrestre, 101 e 5001 di Sky), con live streaming disponibile mediante Sky Go e Rai Play. La selezione rappresentata da Romelu Lukaku e Dries Mertens, entrambi peraltro esponenti del calcio italiano, sfiderà l’atalantino Aleksej Miranchuk e compagni; fiamminghi favoriti alla vigilia. (Sportface.it)

Il live della sfida dello Stadio Olimpico, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento tecnico di Beppe Bergomi. Sul sito anche Italia-Turchia in diretta live. (leggo.it)

PROBABILI FORMAZIONI ITALIA TURCHIA/ Quote: Donnarumma protagonista (Euro 2020). CALENDARIO EUROPEI 2020: DOVE VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA STREAMING. Il calendario degli Europei 2020 andrà dunque a comporsi come potrete leggere più sotto nei primi cinque giorni della manifestazione, ma naturalmente per tifosi e appassionati è importante sapere dove e come saranno visibili tutte queste partite in diretta. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr