Salernitana - Monza: ecco perchè si è creata tensione attorno a Mario Balotelli all'Arechi (VIDEO)

Salernitana - Monza: ecco perchè si è creata tensione attorno a Mario Balotelli all'Arechi (VIDEO)
Monza-News SPORT

Ma come spesso accade, Balotelli è protagonista nel bene e nel male.

Come riporta TuttoSalernitana, prima di entrare in campo Mario avrebbe provocato il difensore avversario Gyomber: “Puntalo che è scarso” , l’indicazione al compagno Dany Mota che ovviamente non viene apprezzata dai componenti della panchina della Salernitana.

Un ingresso in campo devastante, con doppietta decisiva nel giro di dieci minuti nel 3-1 contro la Salernitana, nello scontro diretto per la promozione. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

tmw Il Monza batte la Salernitana grazie a Balotelli: i tifosi festeggiano la squadra allo stadio. vedi letture. Vittoria al cardiopalma per il Monza, che battono la Salernitana grazie ad una doppietta nel finale di Mario Balotelli, che regala il 3-1 finale ai lombardi, che accorciano così in classifica proprio sui campani terzi. (TUTTO mercato WEB)

Chievo ko a Venezia" Chievo ko a Venezia". vedi letture. Mario Balotelli si prende le prime pagine. (TUTTO mercato WEB)

Dal 2012 mi diletto inoltre come dirigente o collaboratore esterno per società calcistiche dilettantistiche del lecchese e monzese. Collaboro dal maggio 2014 per la testata Monza-News.it, arrivando a produrre più di 1000 articoli nel complesso. (Monza-News)

Serie B, il difensore del Monza Scaglia ha superato le 50 presenze in campionato coi brianzoli

Parole che non passano affatto inosservate e che scatenano la scintilla dopo il primo goal di Balotelli, che, a segno pochissimi istanti dopo essere entrato ed essersi liberato proprio della marcatura dello stesso Gyomber, durante l’esultanza va a litigare con la panchina della Salernitana e un dirigente Ma come spesso accade, Balotelli è protagonista nel bene e nel male. (tuttosalernitana.com)

La voce dei tifosi. Il commentio di Mimmo Rinaldi: “Hai giocato sempre per non prenderle e alla fine le hai prese. Un'ultima cosa: evitiamo di accompagnare la squadra allo stadio che porta malissimo (vedi Manchester-Roma) . (tuttosalernitana.com)

Il difensore torinese, in Brianza dal gennaio 2019, ha toccato le 50 caps nel match casalingo con la Cremonese, sono invece 62 quelle complessive in biancorosso (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr