Salernitana - Monza: ecco perchè si è creata tensione attorno a Mario Balotelli all'Arechi (VIDEO)

Monza-News SPORT

Ma come spesso accade, Balotelli è protagonista nel bene e nel male.

Come riporta TuttoSalernitana, prima di entrare in campo Mario avrebbe provocato il difensore avversario Gyomber: “Puntalo che è scarso” , l’indicazione al compagno Dany Mota che ovviamente non viene apprezzata dai componenti della panchina della Salernitana.

Un ingresso in campo devastante, con doppietta decisiva nel giro di dieci minuti nel 3-1 contro la Salernitana, nello scontro diretto per la promozione. (Monza-News)

La notizia riportata su altri media

Il club granata ha deciso di non parlare. La Salernitana ha deciso di non parlare dopo la sconfitta ottenuta all’Arechi contro il Monza. Un atteggiamento che in parte può essere condivisibile, perchè molte volte una protesta eccessiva ha sortito l’effetto contrario. (Calcio Lecce)

Il suo nome, ora, è tornato di moda anche nel campionato maggiore, dove potrebbe tornare nonostante la sua squadra rischi di non arrivare alla promozione. (SerieBnews.com)

Inutile dire che il calendario di Lecce e Salernitana sia oggettivamente migliore di quello dei biancorossi, ma guai, in questo momento, fare inutili tabelle… Infine l’ultima giornata: il Lecce andrà ad Empoli, la Salernitana a Pescara con gli abruzzesi forse già in C e con il Monza che ospiterà il Brescia probabilmente ancora in corsa per un posto in zona playoff. (Monza-News)

Il Monza, dopo lo scontro diretto con il Lecce, se la vedrà con Cosenza e Brescia. Con l’Empoli ad un passo dalla Serie A, c’è un calendario davvero fitto per l’altro posto: Salernitana, Lecce e Monza si daranno battaglia fino alla fine per aggiudicarsi la seconda posizione in classifica. (SerieBnews.com)

Non è questo il momento di dare giudizi e fare critiche ai singoli calciatori. Una stagione esaltante comunque vada a finire, merito dello staff tecnico con in testa Mister Castori e di tutti i calciatori, chi più chi meno ha dato il suo contributo. (tuttosalernitana.com)

La Salernitana crolla sotto i colpi del Monza: i brianzoli espugnano 3-1 l'Arechi grazie ad una doppietta messa a segno nel finale da Balotelli (36' e 46'). E martedì la squadra di Brocchi affronterà proprio i salentini in casa. (tuttosalernitana.com)