Prossimo turno, come potrà cambiare la classifica della Salernitana

Prossimo turno, come potrà cambiare la classifica della Salernitana
tuttosalernitana.com SPORT

I toscani avranno il match-point per la promozione in casa contro il Cosenza, vincendo arriverebbero venerdì a Salerno già matematicamente promossi.

Nel prossimo turno, martedì pomeriggio i granata dovranno vincere la partita a Pordenone e aspettare il risultato di Monza-Lecce.

Da non sottovalutare anche la situazione in fondo alla classifica, col Pordenone prossimo avversario dei granata a +1 dai playout. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione della vittoria dei brianzoli, Mario Balotelli è tornato protagonista…non solo sul campo. Nel bene e nel male, Mario Balotelli è sempre protagonista. (Calcio Lecce)

Il Monza era atterrato alle 20 all’aeroporto di Bergamo ed è arrivata nel capoluogo brianzolo dopo le 20:30. Clicca qui per vedere l’accoglienza dei tifosi sotto la pioggia. Dopo la splendida vittoria di Salerno, i tifosi del Monza hanno accolto la squadra di Brocchi allo stadio. (Monza-News)

Monza, Mario Balotelli con una doppietta permette al Monza di sbancare Salerno davanti agli occhi di Claudio Lotito in tribuna. Decisivo per la vittoria dei brianzoli un Super Mario autore di una doppietta in 10 minuti. (MilanNews24.com)

Serie B, le statistiche di Salernitana - Monza: brianzoli imbattuti in nove delle ultime undici trasferte

L’ex nazionale azzurro ieri si è reso protagonista della gara vinta in rimonta contro la Salernitana con due gol da subentrato all’80esimo. Da lì la protesta della squadra granata che sentendo le critiche del calciatore biancorosso è andata su tutte le furie (Stadionews.it)

Poi, Balotelli entra e all’81esimo minuto segna il primo gol, il secondo della partita del Monza, proprio liberandosi di Gyomber. L’emergenza casinò non ferma il Monza, che grazie a una doppietta di Balotelli batte la Salernitana nei minuti finali del big match di giornata di Serie B. (Calciopolis)

Il Monza ha vinto due partite di fila contro la Salernitana per la prima volta in Serie B. Davide Frattesi ha segnato tre gol nelle ultime quattro partite di Serie B, tanti quanti nelle precedenti 17 presenze nella competizione (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr