Luvumbo, giocatore scatenato contro il Perugia

Cagliari News 24 SPORT

Gli spunti positivi arrivano soprattutto dai singoli giocatori: fra questi c’è Zito Luvumbo.

Il centravanti promosso dalla Primavera del Cagliari ha messo in mostra sprazzi di talento invidiabili e che hanno portato su di sé il favore e gli applausi del pubblico.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la vittoria del Cagliari sul Perugia è arrivata anche grazie ad uno scatenato Luvumbo.

All’angolano è mancato solo il gol

La squadra allenata da Fabio Liverani batte per 3-2 il Perugia e accede alla fase successiva. (Cagliari News 24)

Su altri media

«Accelerazioni, slalom, dribbling e la porta sempre nel mirino.”Zito Zito” intorno al pubblico della Domus, già pazzo di lui quando ennesima falcata procura il rigore del 2-2» Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia (Cagliari News 24)

I problemi restano, con i blackout difensivi, la poca lucidità di pensiero e quel Pereiro che sta terminando quel credito concessogli da Liverani e che rischia grosso, vista la concorrenza. Il Cagliari sorride, pur tra luci e ombre e si prepara all'esordio a Como in campionato. (Tutto Cagliari - News)

Al terzo posto, dietro Fabregas e Coda, si trova il neorossoblù Gianluca Lapadula (Tutto Cagliari - News)

vedi letture. Goldaniga su IG: due cuori rossoblù (FOTO). (Tutto Cagliari - News)

Il tecnico del Cagliari aveva avvisato tutti su quanti i dettagli e le singole occasioni possano determinare in Serie B. Questo aspetto, così come altri, è ciò che farà tutta la differenza tra un risultato e l’altro per il Cagliari di Giulini. (Cagliari News 24)

Luciano Pirroni. Cagliari (4 – 3 – 3): Radunovic; Di Pardo (1’ st Zappa), Altare, Goldaniga, Obert (28’ st Carboni); Makoumbou, Viola, Lella (28’ st Deiola); Pereiro (15’ st Lapadula), Pavoletti (39’ st Kourfalidis), Luvumbo. (Sardegna Reporter)