Coppa Italia: 3-2 al Perugia, il Cagliari ai sedicesimi

Coppa Italia: 3-2 al Perugia, il Cagliari ai sedicesimi
Tutto Juve SPORT

Il Cagliari trema, ma riaggiusta la partita con un rigore realizzato al 35' da Lapadula e concesso per atterramento in area di Luvumbo da parte di Vulikic

- CAGLIARI, 05 AGO - Il Cagliari batte il Perugia 3-2 nella Unipol Domus e accede ai sedicesimi della Coppa Italia di calcio.

La squadra di casa passa subito in vantaggio al 2' con un colpo di testa di Altare, su calcio d'angolo battuto da Viola. (Tutto Juve)

Su altre testate

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre su Rete 4 e in streaming. Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Gli spunti positivi arrivano soprattutto dai singoli giocatori: fra questi c’è Zito Luvumbo. Il centravanti promosso dalla Primavera del Cagliari ha messo in mostra sprazzi di talento invidiabili e che hanno portato su di sé il favore e gli applausi del pubblico. (Cagliari News 24)

Ad aprire i trentaduesimi di Coppa Italia, la sfida dell'Unipol Domus tra Cagliari e Perugia. In questo momento in campo anche Udinese-Feralpisalò. (Sky Sport)

Coppa Italia prof. Impresa Cagliari che ribalta da 1-2 il Perugia e si qualifica, decisivo Viola su punizione

Il 19 ottobre gara secca in trasferta, contro la vincente di Bologna-Cosenza (in campo lunedì alle 21:15) Il Cagliari, dopo il successo di ieri per 3-2 sul Perugia, accede ai sedicesimi di finale di Coppa Italia (Calcio Casteddu)

Il Cagliari e il suo allenatore Fabio Liverani ottengono una meritata vittoria in Coppa Italia contro il Perugia. Bella vittoria nella serata di ieri del Cagliari sul Perugia. All’Unipol Domus finisce 3-2 per i sardi con una punizione magistrale di Nicolas Viola. (Cagliari News 24)

Dell'Orco, T. Casasola, E. Iannoni, M. Vulić, F. Lisi, S. Righetti, C. Kouan, F. MelchiorriL Aresti, S. Boccia, F. Carboni, A. Deiola, P. Faragò, C. Kourfalidis, G. Lapadula, L. Palomba, M. Tramoni, N. (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr