“La gente non se ne rende conto”: Gattuso racconta cosa è andato storto

SerieANews SPORT

Perché – sono le parole di Gattuso – mi dovrei far insultare per qualsiasi cosa?

Continuano ad essere giorni complicati per Gennaro Gattuso, nelle scorse settimane ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Tottenham.

Gattuso e gli insulti dei tifosi del Tottenham: “Fanno male”. Un tam tam mediatico che, di fatto, ha convinto il presidente Daniel Levy a tornare sui propri passi e a bloccare l’intera operazione. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Poi c’è la Roma che sarà “sistemata” da Mourinho Uno sguardo alla Serie A. Da esterno Gattuso si sofferma sul nostro campionato analizzando il momento delle varie squadre. (Gol del Napoli)

Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo. L’ex allenatore del Napoli Gennaro Gattuso ha parlato a Il Messaggero. (Il Napoli Online)

L’altra storia, invece, è ancora aperta perché non riesco a dimenticare, la delusione è stata troppo grande. Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. (anteprima24.it)

TOTTENHAM – «La delusione è stata grande, mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono realmente e non c’è stato niente da fare. Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, si è tolto qualche sassolino in un’intervista a Il Mattino. (Juventus News 24)

Non ho mai visto un centrocampo con così tanta tecnica come quello composto da Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli e tutti gli altri. (Footballnews24.it)

Spiega cos’è successo con il Tottenham e dedica alcune righe a Napoli e Fiorentina. Torna a parlare Gennaro Gattuso dopo l’esperienza Napoli ed il mancato approdo al Tottenham. (Teleclubitalia.it)